Offerta Trattoria Banchetti Per Eventi Bruzolo - Occasione Prenotare Trattoria Per Eventi Provincia di Torino Torino

Offerta Trattoria Banchetti Per Eventi Bruzolo - Occasione Prenotare Trattoria Per Eventi Provincia di Torino

Venite a gustare la genuinità e la semplicità dei sapori di una volta alla Trattoria La Stellina di Bruzolo, anche per le vostre cerimonie e ricorrenze. Contattaci per info e disponibilità!

All'Antica Trattoria La Stellina di Bruzolo in provincia di Torino ospitiamo banchetti per i vostri eventi. Se siete alla ricerca di un luogo dall'atmosfera familiare e casalinga che vi farà sentire come a casa vostra, contattateci per conoscere le date e gli spazi disponibili. Con la dovuta attenzione alle norme vigenti, è possibile prenotare la nostra sala interna e lo spazio esterno per Comunioni, Battesimi, piccoli Matrimoni, Anniversari e Feste di Compleanno e ricevimenti di dimensioni contenute.

La nostra cucina vi propone piatti della tradizione piemontese con particolare attenzione alla stagionalità dei prodotti, una cucina casalinga per riscoprire i sapori autentici della regione attraverso i piatti più tradizionali e rappresentativi, a volte con un tocco di fantasia. Dal nostro menù potrai scegliere tra i piatti più classici del Piemonte come la Bagna Cauda, Il lard 'd Muncalè, la cacciagione, il bollito misto e il fritto misto alla piemontese ma tanto altro ancora.





ANTICA TRATTORIA LA STELLINA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su