offerta trattamenti laser per smagliature e cicatrici da acne chirurgica Udine

offerta trattamenti laser per smagliature e cicatrici da acne chirurgica

Trattamenti laser per smagliature e cicatrici da acne chirurgica - Chiedi informazioni allo studio della DOTT.SSA CESARI Mariangela!

Grazie alla sua precisione e alla sua capacità di penetrare in profondità nella pelle, il laser consente di ottenere risultati apprezzabili, anche in casi in cui altri trattamenti possono risultare inefficaci.
Il trattamento delle smagliature è una delle applicazioni più comuni del laser: le smagliature sono lesioni cutanee che possono comparire in diverse parti del corpo, come la pancia, i fianchi o le cosce, e sono causate da una perdita di elasticità della pelle. Il laser agisce sulle smagliature stimolando la produzione di nuovo collagene e migliorando la qualità della pelle circostante. In questo modo è possibile ridurre notevolmente la visibilità delle smagliature e ripristinare l'aspetto estetico della pelle.

Anche le cicatrici da acne sono un'altra problematica cutanea che può essere trattata con successo mediante l'utilizzo del laser. Le cicatrici da acne possono essere molto evidenti e compromettere notevolmente l'aspetto estetico della pelle.

l trattamento laser può essere molto efficace, ma è importante scegliere un medico esperto e qualificato per garantire la massima sicurezza e il miglior risultato possibile, per questo ti consigliamo di rivolgerti a:

Studio Dott.ssa Mariangela Cesari:
Piazzale Osoppo, 1 - 33100 - Udine
Tel. 0432.507928
Cell. 345.8136205
info@studiocesari.com
mariangelacesari@libero.it
pec@pec.studiocesari.com


CESARI DOTT.SSA MARIANGELA

Ingrandisci Mappa...
  • Piazzale Osoppo 1 Udine - 33100
  • 0432507928 Chiamami
  • DA LUNEDI' A VENRDI' ORARIO CONTINUATO 09.00- 19.00 SI RICEVE PER APPUNTAMENTO PARCHEGGIO IN STRUTTURA A 100 MT DALLO STUDIO, IN VIA CACCIA POMERIGGIO PRIMA ORA DI SOSTA GRATUITA, SALVO VARIAZIONI DEL GESTORE

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su