offerta rimozione macchie scure pelle senza lasciare segni cutanei Udine

offerta rimozione macchie scure pelle senza lasciare segni cutanei

Rimozione delle macchie scure dalla pelle senza lasciare alcun segno cutaneo - Affidatevi alla professionalità dello studio di dermatologia della Dott.ssa Cesari

La Dott.ssa Cesari Mariangela, specialista in dermatologia, mette a disposizione dei suoi pazienti numerosi trattamenti presso il proprio studio per eliminare quelle fastidiose macchie sulla pelle che possono risultare antiestetiche e compromettere la salute della cute stessa.

Le macchie cutanee possono avere diverse sfumature di colore e densità più o meno accentuata dell'agenti melaninici presenti nella pelle. In base alla diagnosi, la dottoressa potrà procedere con l'eliminazione delle macchie scure, grazie all'impiego di tecniche invasive come il peeling, la crioterapia o il laser depigmentante.

Grazie alle tecnologie e ai trattamenti avanzati, che la Dottoressa Cesari utilizza, non si rischia di danneggiare la pelle circostante o di ottenere effetti indesiderati. Il trattamento di rimozione delle macchie cutanee, inoltre, può essere effettuato in sicurezza presso lo studio , senza la necessità di ricoveri ospedalieri o lunghi periodi di convalescenza. Ciò permette di avere un recupero rapido e di poter tornare alle proprie attività quotidiane già dalle prime ore successive alla procedura.

Chiama per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento ai Tel. 0432.507928 - Cell. 3458136205
Studio Dott.ssa Mariangela Cesari Piazzale Osoppo, 1 - Udine


CESARI DOTT.SSA MARIANGELA

Ingrandisci Mappa...
  • Piazzale Osoppo 1 Udine - 33100
  • 0432507928 Chiamami
  • DA LUNEDI' A VENRDI' ORARIO CONTINUATO 09.00- 19.00 SI RICEVE PER APPUNTAMENTO PARCHEGGIO IN STRUTTURA A 100 MT DALLO STUDIO, IN VIA CACCIA POMERIGGIO PRIMA ORA DI SOSTA GRATUITA, SALVO VARIAZIONI DEL GESTORE

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su