Offerta epilazione definitiva elettrocoagulazione risultati permanenti

ELETTROCOAGULAZIONE: l'epilazione definitiva per dire finalmente ADDIO AI PELI SUPERFLUI! 😎 L'unica soluzione per ottenere risultati PERMANENTI e una pelle impeccabile | ESTETICA CANTONI ti aspetta ad Udine!

ELETTROCOAGULAZIONE: l'epilazione definitiva per dire finalmente ADDIO AI PELI SUPERFLUI! 😎 L'unica soluzione per ottenere risultati PERMANENTI e una pelle impeccabile | ESTETICA CANTONI ti aspetta ad Udine!

🎉 Benvenuti all'Istituto di Bellezza Estetica Cantoni, il vostro alleato di fiducia specializzato in tecniche innovative come l'elettrocoagulazione, per regalarvi risultati permanenti e una pelle impeccabile. Potrete così dire ADDIO AI PELI SUPERFLUI!! 😎

💁🏻‍♀️ Desiderate una pelle liscia come seta, libera da peli indesiderati? Non rimandate più! Contattateci per una consulenza GRATUITA e personalizzata. Insieme, definiremo il percorso di trattamento più adatto alle vostre esigenze.

🥇 Eccellenza nell'Epilazione Professionale

L'Istituto di Bellezza Estetica Cantoni, guidato dall'esperta Roberta Cantoni, è un punto di riferimento nel settore dell'epilazione professionale. Con oltre trent'anni di esperienza, Roberta utilizza tecniche innovative ed efficaci per l'eliminazione definitiva dei peli, donando alla vostra pelle un aspetto liscio e vellutato.

🔬 Tecnologie Avanzate per un Risultato Impeccabile

Al nostro istituto utilizziamo metodi come l'ELETTROCOAGULAZIONE, una tecnica avanzata che agisce su ogni singolo follicolo pilifero, prevenendo in modo permanente la ricrescita del pelo. Questa tecnica è adatta per il trattamento di tutto il corpo, inclusi i peli incarniti, e per OGNI TIPO DI PELLE E PELO, ANCHE I PIU' CHIARI.

L'epilazione con luce pulsata agisce sulla melanina e sul pigmento del pelo, causando un aumento di temperatura che porta alla degenerazione del bulbo pilifero. Questa tecnologia è particolarmente efficace su pelli chiare e peli scuri, garantendo risultati ottimali.

🏡 Un Ambiente Accogliente e Rilassante

L'Istituto Estetica Cantoni si preoccupa di offrire un'esperienza di bellezza in un ambiente confortevole e rilassante. Ogni cliente è accolto con cortesia, professionalità e discrezione.

📍 Come Raggiungere il Centro

Situato in Viale Volontari della Libertà, 48 a Udine, l'Istituto di Bellezza Estetica Cantoni è facilmente accessibile con mezzi pubblici urbani ed extraurbani. L'istituto dispone anche di un'ampia area di parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze, rendendo la vostra visita ancora più comoda.

📞 Contatti

Il centro è a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o domanda. Non esitate a contattare i seguenti numeri: Tel. 0432.482987 o al numero di cellulare 3334621355 (anche Whatsapp). Roberta sarà lieta di assistervi e di rispondere a tutte le vostre domande.

💜 Scoprite la Libertà della Vera Epilazione Definitiva

Non perdete l'opportunità di dire addio definitivamente ai peli superflui. Affidatevi all'esperienza e alla competenza di Roberta Cantoni per un risultato impeccabile e duraturo. Sentitevi liberi di mostrare la vostra vera bellezza.

⏰ Orari e Giorni di Apertura

L'Istituto di Bellezza Estetica Cantoni accoglie i clienti dal Lunedì al Venerdì su appuntamento. Il mercoledì il centro è aperto con orario continuato. Giorni di chiusura: Sabato e Domenica.

ESTETICA CANTONI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su