offerta trattamento innovativo caduta capelli con microiniezioni PRP

Dott.ssa Cesari - 50 Anni di Esperienza in Dermatologia - Venerologia e Trattamenti Capelli

💇 Trattamenti per la caduta dei capelli presso lo studio Cesari

Tra i trattamenti che lo studio della Dott.ssa Cesari esegue c' è il trattamento della caduta dei capelli. Utilizzando tecniche all'avanguardia e un approccio personalizzato, lo studio Cesari è in grado di offrire soluzioni efficaci per combattere la perdita dei capelli e promuovere la ricrescita.

💉 Microiniezioni indolori di PRP: un trattamento innovativo presso lo studio Cesari
Tra i trattamenti più innovativi offerti dallo studio Cesari vi sono le microiniezioni indolori di PRP (plasma ricco di piastrine). Questo trattamento, che utilizza il plasma del paziente per stimolare la rigenerazione dei tessuti, è particolarmente efficace per il trattamento della perdita dei capelli e per migliorare la salute e l'aspetto della pelle. Le microiniezioni di PRP sono un trattamento sicuro e naturale che può fornire risultati visibili e duraturi.

Con oltre 50 anni di esperienza, lo studio Cesari rappresenta un punto di riferimento nel campo della Dermatologia, Venerologia e Medicina Estetica. L'approccio dello studio si basa su un'accurata diagnosi, seguita da un trattamento personalizzato per ogni paziente. L'obiettivo è fornire soluzioni efficaci e sicure per una varietà di problemi dermatologici e venereologici, tra cui l'acne, le dermatiti, le infezioni della pelle, le malattie veneree e molto altro.





👍 Affidabilità ed esperienza al servizio dei pazienti

L'esperienza, la competenza e l'impegno per la cura dei pazienti sono ciò che rende lo studio Cesari uno dei migliori nel suo campo. Che si tratti di trattare problemi dermatologici comuni o di fornire soluzioni per la caduta dei capelli o di offrire trattamenti innovativi come le microiniezioni indolori di PRP, lo studio Cesari è sempre all'avanguardia per garantire la migliore assistenza possibile ai suoi pazienti. Con la Dott.ssa Mariangela Cesari alla guida, lo studio continua a costruire sulla sua eredità di eccellenza medica.


CESARI DOTT.SSA MARIANGELA

Ingrandisci Mappa...
  • Piazzale Osoppo 1 Udine - 33100
  • 0432507928 Chiamami
  • DA LUNEDI' A VENRDI' ORARIO CONTINUATO 09.00- 19.00 SI RICEVE PER APPUNTAMENTO PARCHEGGIO IN STRUTTURA A 100 MT DALLO STUDIO, IN VIA CACCIA POMERIGGIO PRIMA ORA DI SOSTA GRATUITA, SALVO VARIAZIONI DEL GESTORE

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su