Per le persone che soffrono di capillari rotti, i trattamenti laser rappresentano una soluzione efficace e mirata per la cura della pelle: i laser emettono un'energia luminosa focalizzata sulle vene affette, che viene assorbita dai vasi sanguigni, favorendone l'eliminazione visibile. Il trattamento laser è una procedura sicura e indolore che non richiede anestesia.
Il metodo laser si avvale della fotocoagulazione, ovvero del fenomeno attraverso cui la luce dell'apparecchio si trasforma in calore, bruciando le pareti della vena. In questo modo si attiva il processo di rimozione dei tessuti del vaso, che verranno poi eliminati dal sistema linfatico, dando luogo a una significativa riduzione dell'aspetto estetico dei capillari rotti.
La Dott.ssa Mariangela Cesari, medico specializzato in dermatologia, è in grado di garantire i più elevati standard di professionalità e competenza in questo tipo di trattamento.
Lo studio ha sede a Piazzale Osoppo, 1, Udine, e può essere contattato ai seguenti numeri: tel. 0432.507928, cell. 3458136205, email info@studiocesari.com, mariangelacesari@libero.it e pec@pec.studiocesari.com