SIMAR - offerta vendita ed installazione pergole bioclimatiche Verona Verona

SIMAR - offerta vendita ed installazione pergole bioclimatiche Verona

Le PERGOLE BIOCLIMATICHE sono la soluzione perfetta per vivere e proteggere gli spazi outdoor, come coperture per terrazzi e aree pubbliche. SIMAR ARREDAMENTI: contattaci per un sopralluogo e preventivo gratuito!

SIMAR ARREDAMENTI è al vostro servizio per la vendita e l'installazione di pergole bioclimatiche a Verona.

Vivere l'esterno della propria casa, andare oltre il living interno: SIMAR ARREDAMENTI per questo, progetta e realizza soluzioni come tende da sole, pergole bioclimatiche, zanzariere e progetta mobili per il giardino, gazebi e molto altro a Verona e per tutto il Veneto.

Per la realizzazione delle tue PERGOLE BIOCLIMATICHE puoi richiedere la DETRAZIONE FISCALE DEL 50%!!!
RICHIEDI UN SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO!


SIMAR è una falegnameria che ha fatto del design e della funzionalità il fulcro del suo lavoro.
In Simar Arredamenti, infatti, ci occupiamo sia di progettazione su disegno che di realizzazione di complementi d'arredo e mobili su misura. La nostra esperienza vanta dieci anni di storia, ma abbiamo iniziato nel 1992 a lavorare nel settore: per questo vantiamo una grande competenza.

Il nostro showroom dispone di arredamenti per interni ed esterni: salotti, cucine, camere, anche per ragazzi, il tutto creato con grande sapienza e conoscenza dei materiali utilizzati di prima qualità. I nostri complementi e mobili, infatti, possiedono caratteristiche essenziali, come durabilità nel corso degli anni e design unico, artigianale, che conferisce un pregio estetico inimitabile.

PRODOTTI E SERVIZI:
Dall'arredamento, anche e soprattutto su misura, alle cucine su disegno; ci occupiamo inoltre di pregevoli lavori di falegnameria, fino al trasporto completo dei tuoi ordini e di traslochi, lavorando, per questi due servizi, in tutta Italia. Siamo specialisti anche nel design di esterni e per questo forniamo tende da sole, veneziane e zanzariere della migliore qualità.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web

SIMAR DI MARIA SINIGAGLIA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su