Offerta Progettazione Scale a Sbalzo su misura di design

Progettazione Scale a Sbalzo su misura e di design 👉 Contatta i migliori 📲 3D SCALE | Verona

Progettazione Scale a Sbalzo su misura e di design 👉 Contatta i migliori 📲 3D SCALE | Verona


Fondata nel 1976, 3D SCALE, situata a Monteforte d’Alpone (VR), ha iniziato il suo viaggio specializzandosi nel settore delle scale. Dal 1985, l'azienda ha stabilito una forte presenza nel mercato con una propria linea di prodotti distintivi. 🚀

💼 **La nostra storia**

L'uso delle tecnologie più avanzate e l'impiego di personale altamente qualificato, organizzato in due moderni stabilimenti dotati di attrezzature avanzate per la costruzione delle scale, ci hanno permesso di raggiungere un livello di autonomia produttiva che ci posiziona ai vertici tra le aziende del settore.

La nostra produzione varia dalle scale a chiocciola in ferro con gradini stampati, alle scale a chiocciola in ferro-legno, a quelle modulari per interni. La nostra capacità di creare modelli innovativi sia per qualità che per design rispondono alle sempre più esigenti richieste del mercato.

🌍 **La nostra posizione nel mercato**

Oggi, 3D SCALE è l'azienda di riferimento per qualsiasi tipo di scale nel Veneto.

📐 **I nostri modelli di scale**

Offriamo una vasta gamma di scale, tra cui scale elicoidali a chiocciola, scale elicoidali a giorno, scale a giorno laser lama, scale a giorno monostruttura, scale senza struttura, ringhiere, scale a giorno doppia struttura, scale alla marinara, scale esterne e scale a sbalzo.

🔧 **Progettazione**

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per studiare tutti i dettagli e le finiture, assicurando un risultato finale di alta qualità.

🔨 **Creazione/Installazione**

Dopo aver creato le scale nei nostri stabilimenti, ci occupiamo dell'installazione finale, prestando particolare attenzione al risultato e all'ambiente circostante.

🔑 **Manutenzione**

Su richiesta, offriamo un servizio di manutenzione per il controllo periodico delle vostre scale.

🎯 **La nostra missione**

La nostra missione è di trasformare le vostre idee in realtà. Questo è stato riconosciuto anche dal prestigioso New York Times.

Con oltre 40 anni di esperienza, 3D SCALE è in grado di capire e mettere in pratica ogni tipo di progetto, anche il più complesso.

🌱 **Impegno ambientale**

Ci preoccupiamo dell'ambiente e tutte le nostre scale sono realizzate senza l'uso di olio di palma.

📞 **Contatti**

Siamo situati in Via dell’artigianato, 2 - 37032 Monteforte d’Alpone (VR). Puoi contattarci al numero di telefono: 045 6175112 o via email: info@3dscale.it.

Siamo 3D SCALE, il vostro partner di fiducia per soluzioni di scale innovative e di alta qualità. 🤝


3D SCALE DI TREGNAGHI DIEGO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su