Offerta costruzione scale artigianali a giorno in ferro legno stile moderno

Costruiamo scale artigianali a giorno in ferro e legno dallo stile moderno al più classico📲 3D SCALE in provincia di Verona!

Costruiamo scale artigianali a giorno in ferro e legno dallo stile moderno al più classico📲 3D SCALE in provincia di Verona!

3D Scale, con sede a Monteforte d’Alpone (VR), è un'azienda riconosciuta e rispettata nel settore delle scale, con una storia risalente al 1976. Da allora, siamo cresciuti e ci siamo evoluti, diventando un punto di riferimento per i clienti che necessitano di soluzioni di scale di qualità. A partire dal 1985, abbiamo iniziato a offrire una linea di prodotti propri, rispondendo in modo proattivo alle esigenze del mercato e superando le aspettative dei clienti.

🏭 La nostra produzione 🏭

La nostra produzione comprende una varietà di scale, dalla tradizionale scala a chiocciola in ferro con gradini stampati, alle più moderne scale a chiocciola in ferro-legno e quelle modulari per interno. Ciò che ci distingue è l'impiego di tecnologie all'avanguardia e di personale altamente qualificato organizzato in due moderni stabilimenti dotati di macchinari per costruzione scale. Questo ci permette di creare modelli innovativi di scale, sia per quanto riguarda la qualità che il design, rispondendo alle sempre più esigenti richieste del mercato.

📚 I nostri modelli di scale 📚

La nostra gamma di prodotti comprende scale elicoidali a chiocciola, scale elicoidali a giorno, scale a giorno laser lama, scale a giorno monostruttura, scale senza struttura, ringhiere, scale a giorno doppia struttura, scale alla marinara, scale esterne e scale a sbalzo. Ogni modello è creato con attenzione alla funzionalità, al design e alla durabilità.

👥 Noi e i nostri clienti 👥

Il nostro approccio è incentrato sul cliente. Studiamo attentamente tutti i dettagli e le finiture in collaborazione con il cliente, per garantire un risultato finale di alta qualità e personalizzato. Dopo la creazione presso i nostri stabilimenti, ci occupiamo dell'installazione con particolare cura del risultato e dell'ambientazione. Inoltre, offriamo un servizio di manutenzione per il controllo periodico delle vostre scale.

📝 NY Times 📝

La nostra capacità di realizzare ogni progetto, anche il più complesso, è stata riconosciuta anche dal NY Times. Con oltre 40 anni di esperienza, siamo in grado di capire e mettere in pratica le idee dei nostri clienti, creando soluzioni uniche e personalizzate.

🌿 Sostenibilità 🌿

Tutte le nostre scale sono prodotte in modo sostenibile, senza l'uso di olio di palma. Questo è parte del nostro impegno per la sostenibilità e la responsabilità ambientale.

📞 Contatti 📞

Per qualsiasi domanda o per saperne di più sui nostri prodotti, siamo a vostra disposizione. Potete raggiungerci al numero 045 6175112 o via email all'indirizzo info@3dscale.it. La nostra sede è in Via dell’artigianato, 2 – 37032 Monteforte d’Alpone (VR).

In 3D Scale, la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Non esitate a contattarci per discutere le vostre esigenze e scoprire come possiamo aiutarvi a realizzare la scala perfetta per voi.


3D SCALE DI TREGNAGHI DIEGO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su