SELLERIA VERONA offerta riparazione selle di scooter - occasione personalizzazione sedili moto Verona

Vuoi personalizzare la sella del tuo scooter? SELLERIA VERONA personalizza selle di scooter o moto, con tessuti tecnici, pellami pregiati, con un'ampia varietà di colori e fantasie di tendenza..con loghi o scritte su richiesta! Contattaci!

Sedili e selle per scooter: una componente fondamentale, da mantenere al meglio.
Per questo gli interventi della Selleria Verona sono richiesti per la riparazione selle per scooter, ma anche per la personalizzazione.
Il laboratorio di tappezzeria artigianale di Verona personalizza selle di scooter e moto con tessuti tecnici, pellami pregiati, con un'ampia varietà di colori e fantasie eleganti o di tendenza moda.
Crea anche loghi o scritte personalizzate sulla selleria, seguendo le richieste del cliente.
La Selleria Verona progetta sedute scooter confortevoli, per poter assicurare la massima comodità ai dueruotisti, oltre alla durata nel tempo della selleria grazie a materiali resistenti all'usura degli agenti atmosferici.


La Selleria Verona nasce da una stretta collaborazione con due artigiani del settore, che forniscono un supporto prezioso, grazie agli oltre quarant'anni di esperienza nella tappezzeria e selleria per auto, moto, nautica.
Da questa partnership sono nate le basi necessarie per dare l'origine all'attività artigianale della Selleria.

All'interno del laboratorio gli artigiani si occupano di restauri, modifiche, customizzazioni di tappezzeria di moto, auto, imbarcazioni.
Il core business di Selleria Verona è costituito dalle richieste di personalizzazione di ogni tipo di seduta veicoli, per soddisfare qualsiasi esigenza della clientela in modo unico e duraturo nel tempo.
Il laboratorio assicura esclusività del prodotto, professionalità, qualità, rapidità nell'esecuzione e soddisfazione del risultato finale.
La capacità di ascoltare e migliorare le richieste del cliente, crea la migliore soluzione, per ogni singola problematica di riparazione o personalizzazione della tappezzeria e dei rivestimenti.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web

SELLERIA VERONA

Ingrandisci Mappa...
  • via Albere 96/C Verona - 37138
  • Lunedì: 8:30 - 12:30 , 14:30 - 18:30 Martedì: 8:30 - 12:30 , 14:30 - 18:30 Mercoledì: 8:30 - 12:30 , 14:30 - 18:30 Giovedì: 8:30 - 12:30 , 14:30 - 18:30 Venerdì: 8:30 - 12:30 , 14:30 - 18:30 Sabato: 8:30 - 12:30 Domenica: Chiuso

Ultimi annunci da SELLERIA VERONA

Torna su