Offerta trova la migliore officina per riparazione carrozzeria moto scooter

Autocarrozzeria Vesentin Verona | La tua officina di fiducia per la riparazione della carrozzeria di moto e scooter🚘

Carrozzeria Vesentin Verona | La tua officina di fiducia per la riparazione della carrozzeria di moto e scooter 🚘


L'Autocarrozzeria Vesentini, con sede a Verona, è un'istituzione storica nel campo delle riparazioni di auto e moto. Con oltre quattro decenni di esperienza nel settore, il nostro team altamente qualificato garantisce un servizio di massima professionalità, con una particolare attenzione ai dettagli. 🛠️🔧

🏢 **Chi Siamo**
La nostra azienda, pur avendo una lunga esperienza, mantiene un'identità giovane e dinamica. Ci avvaliamo di uno staff competente e specializzato nelle autoriparazioni, oltre a disporre di attrezzature e tecnologie all'avanguardia. Questo ci permette di ripristinare l'aspetto estetico e funzionale del vostro veicolo in tempi rapidi, offrendo un servizio efficiente e garantito a prezzi competitivi.

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi o per richiedere un preventivo gratuito, non esitate a contattarci al numero 045.521408 o a visitare la nostra officina in Via A. Badile 60/B a Verona. Saremo lieti di accogliervi! 📞📍

🚗 **Riparazione e Verniciatura Veicoli**
Se il vostro veicolo ha subito danni, l'Autocarrozzeria Vesentini è la soluzione ideale. La nostra officina di Verona ha accumulato anni di esperienza nella riparazione e verniciatura di auto di ogni tipo.

🏍️ **Riparazione e Verniciatura Moto e Scooter**
Anche per quanto riguarda le due ruote, l'Autocarrozzeria Vesentini è un punto di riferimento a Verona. Siamo in grado di ripristinare l'aspetto della vostra moto o scooter con tecniche di verniciatura moderne e all'avanguardia.

☔ **Riparazione Danni Grandine**
La grandine può essere un nemico temibile per la carrozzeria del vostro veicolo. La nostra officina a Verona è specializzata nella riparazione dei danni causati da questo fenomeno, utilizzando tecnologie avanzate e non invasive.

🔍 **Sostituzione Cristalli**
Nella nostra officina a Verona effettuiamo la sostituzione del parabrezza e dei cristalli auto in maniera efficiente e veloce, avvalendoci di materiali di alta qualità e del lavoro di tecnici specializzati.

💡 **Rigenerazione Fari Opachi**
Grazie all'utilizzo di prodotti specifici e tecniche innovative, l'Autocarrozzeria Vesentini di Verona effettua la rigenerazione di fari opacizzati e ingialliti, riportandoli alla loro brillantezza originale.

⏰ **I Nostri Orari**
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Il sabato siamo chiusi.

In conclusione, l'Autocarrozzeria Vesentini di Verona rappresenta un'eccellenza nel settore delle riparazioni di auto e moto. Il nostro team di esperti è sempre a vostra disposizione per esaminare e risolvere ogni problema relativo alla vostra vettura, garantendovi un servizio di altissimo livello. 🚗🔧👍


AUTOCARROZZERIA VESENTINI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su