Offerta trova la migliore carrozzeria in centro

La migliore carrozzeria in centro a Verona - Oltre 40 anni di esperienza al vostro servizio 📲 Autocarrozzeria Vesentini 🚘a Verona

La migliore carrozzeria in centro a Verona - Autocarrozzeria Vesentini 🚘a Verona

L'Autocarrozzeria Vesentini, con una solida tradizione ed oltre 40 anni di esperienza nel settore, è uno dei punti di riferimento a Verona per la riparazione e la manutenzione di veicoli. La nostra squadra di esperti, altamente qualificata e costantemente aggiornata sulle ultime tecnologie, si impegna ogni giorno per fornire un servizio di eccellenza, caratterizzato da massima professionalità e attenzione per i dettagli.🔧🚗

💼 LA NOSTRA IMPRESA 💼

Nonostante la lunga esperienza, l'Autocarrozzeria Vesentini mantiene un'identità giovane e dinamica, sempre pronta ad accogliere le innovazioni e le sfide del settore. Il nostro staff di specialisti è in grado di intervenire su ogni tipo di veicolo, auto e moto, fornendo soluzioni personalizzate e garantendo un risultato finale di alta qualità. Utilizziamo inoltre attrezzature di ultima generazione, per garantire un servizio rapido ed efficiente.

📞 CONTATTI E ORARI 📞

Per preventivi o qualsiasi altra informazione sui nostri servizi, potete contattarci al numero 045.521408 oppure venire a trovarci presso la nostra officina in Via A. Badile 60/B a Verona. Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì, dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Sabato chiuso.

💥 RIPARAZIONE E VERNICIATURA VEICOLI 💥

Un danno alla carrozzeria del vostro veicolo? Nessun problema! L'Autocarrozzeria Vesentini è specializzata nella riparazione e verniciatura di carrozzerie di auto di ogni tipologia. L'esperienza maturata nel corso degli anni ci consente di intervenire con precisione e tempestività, restituendo al vostro veicolo l'aspetto originale.

🛵 RIPARAZIONE E VERNICIATURA MOTO E SCOOTER 🛵

Anche per quanto riguarda le due ruote, l'Autocarrozzeria Vesentini di Verona è la soluzione ideale. Grazie a tecniche di verniciatura moderne e all'avanguardia, siamo in grado di ripristinare l'aspetto estetico della vostra moto o scooter, garantendo un risultato finale di alta qualità.

💨 RIPARAZIONE DANNI DA GRANDINE 💨

Grazie a tecnologie avanzate e non invasive, siamo in grado di riparare con efficacia i danni causati dalla grandine, restituendo alla vostra auto l'aspetto originale in tempi brevi.

🔍 SOSTITUZIONE CRISTALLI 🔍

L'Autocarrozzeria Vesentini offre anche un servizio di sostituzione del parabrezza e dei cristalli auto, garantendo un intervento rapido e di alta qualità.

🌟 RIGENERAZIONE FARI OPACHI 🌟

Se i fari del vostro veicolo sono opachi o ingialliti, l'Autocarrozzeria Vesentini ha la soluzione! Grazie all'utilizzo di prodotti specifici e tecniche innovative, siamo in grado di rigenerare i fari, restituendo loro la brillantezza originale.

L'Autocarrozzeria Vesentini di Verona è la scelta ideale per la manutenzione e la riparazione del vostro veicolo. Vi aspettiamo! 🚗🔧


AUTOCARROZZERIA VESENTINI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su