Occasione trova officina specializzata riparazione carrozzeria veicoli

Autocarrozzeria Vesentini 🚘 storica officina a Verona specializzata nella riparazione carrozzeria dei veicoli 📲

Autocarrozzeria Vesentini 🚘 storica officina a Verona specializzata nella riparazione carrozzeria dei veicoli 📲

L'Autocarrozzeria Vesentini è un rinomato punto di riferimento a Verona, con oltre 40 anni di esperienza nel settore delle riparazioni di carrozzeria per auto e moto. 🚗🏍️ Siamo conosciuti per la nostra professionalità, l'attenzione al dettaglio e l'impiego di tecnologie all'avanguardia per garantire interventi di riparazione efficienti e di alta qualità, il tutto a prezzi competitivi. 💸

🛠️ La nostra squadra di esperti altamente qualificati è specializzata in una vasta gamma di servizi, inclusa la riparazione di danni da grandine, la sostituzione dei cristalli, la rigenerazione dei fari opachi, oltre alla verniciatura di veicoli. Grazie alla competenza del nostro staff, alla modernità dei nostri macchinari e strumentazioni, siamo in grado di restituire ai veicoli il loro aspetto estetico e funzionale in tempi brevi.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi o per richiedere un preventivo gratuito, non esitate a contattarci al numero 045.521408 o venite a visitarci nella nostra officina situata in Via A. Badile 60/B a Verona. 📞📍 Saremo lieti di assistervi!

💡 **Focus sui servizi offerti**

**Riparazione e verniciatura veicoli** 🚗🎨

Affidandovi all'Autocarrozzeria Vesentini, potrete beneficiare di un servizio di riparazione e verniciatura specializzato per auto di ogni tipologia. Grazie alle moderne tecniche di verniciatura, siamo in grado di restituire al vostro veicolo un aspetto fresco e nuovo.

**Riparazione e verniciatura moto e scooter** 🏍️🎨

Presso l'Autocarrozzeria Vesentini, offriamo anche servizi di riparazione e verniciatura per moto e scooter. Utilizziamo tecniche di verniciatura all'avanguardia, adattabili alle vostre esigenze, dalle più semplici a quelle personalizzate.

**Riparazione danni da grandine** 🌨️

La nostra autocarrozzeria è specializzata nella riparazione di auto danneggiate dalla grandine, grazie all'impiego di tecnologie avanzate e non invasive. Il nostro sistema funziona perfettamente su qualsiasi tipo di carrozzeria.

**Sostituzione cristalli** 🚗🔧

Nel caso in cui il vostro parabrezza o i vostri cristalli auto necessitino di sostituzione, la nostra officina a Verona offre un servizio efficiente e veloce, grazie all'uso di materiali di alta qualità e alla competenza dei nostri tecnici specializzati.

**Rigenerazione fari opachi** 🚗💡

Utilizzando prodotti specifici e tecniche innovative, l'Autocarrozzeria Vesentini è in grado di rigenerare i fari opachi o ingialliti, riportandoli alla loro brillantezza originale.

🕗 **Orari di apertura**

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Il Sabato siamo chiusi. Vi aspettiamo!

In conclusione, l'Autocarrozzeria Vesentini di Verona è il luogo ideale per tutte le vostre esigenze di riparazione auto e moto. Con il nostro team di esperti, le tecnologie all'avanguardia e i prezzi competitivi, garantiamo un servizio di alta qualità che soddisferà le vostre aspettative. Contattateci per un preventivo gratuito o venite a trovarci, saremo lieti di assistervi! 🙌

AUTOCARROZZERIA VESENTINI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su