YUSI AUTO offerta servizio trasporto auto in Europa - occasione trasporto internazionale auto Verona

YUSI AUTO offerta servizio trasporto auto in Europa - occasione trasporto internazionale auto

Da più di 15 anni, YUSI AUTO si occupa direttamente del trasporto di auto in tutta Europa, soprattutto in Bulgaria. Si tratta di un servizio che offriamo con personale esperto e qualificato e con nostri mezzi. Contattaci per informazioni!

Yusi Auto, in attività dal 2012, è oggi una solida realtà nella compravendita di auto e nella vendita di auto usate per il territorio della provincia di Verona in Veneto.

Il nostro team ha maturato più di 15 anni di esperienza nel settore auto, e questo ci consente di seguire il cliente offrendogli una professionalità resa forte e attendibile dall'esperienza maturata e sempre aggiornata.

Siamo specializzati in vendita di auto usate (trattiamo vari brand, i principali: Audi, Citroen, Hyundai, Lancia, Mercedes-Benz, Nissan, Opel, Renault) e in trasporto di auto in Europa (in particolare in Bulgaria), tutti servizi nei quali investiamo impegno e passione, assicurando soluzioni vantaggiose al cliente. Si tratta di un servizio che offriamo con personale esperto e qualificato e con nostri mezzi, veicoli del nostro parco macchine.
Il servizio di trasporto auto viene effettuato a condizioni vantaggiose: è la soluzione economica per spedire automobili in Europa, quella professionalmente più affidabile e conveniente.

Yusi Auto ti aiuta a trovare l'occasione che fa per te, l'auto usata offerta alle migliori condizioni di prezzo, usato garantito, sicuro, affidabile e conveniente. Presso il nostro showroom Auto Yusiato, trovi una bella gamma di auto in offerta: vieni presso il nostro autosalone per trovare l'auto più adatta alle tue esigenze e al tuo portafoglio.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Potete telefonare ai numeri 389 7848874 o 045 6340898, scriverci all'indirizzo yusiauto@yahoo.it o venire a trovarci: siamo in Via Dosdegà, 24 - 37060 Alpo di Villafranca (VR).

YUSIAUTO S.A.S.

Ingrandisci Mappa...
  • Via Dosdegà, 24 - Alpo Villafranca di Verona - 37060 (Verona)
  • 3897848874 Chiamami
  • Siamo aperti dal lunedi al sabato dalle 8:00 alle 18:30

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su