La migliore officina per la riparazione della carrozzeria della tua auto! Contatta Autocarrozzeria Vesentini 🚘 Verona

La migliore officina per la riparazione della carrozzeria della tua auto! Autocarrozzeria Vesentini 🚘 Verona

L'Autocarrozzeria Vesentini è un'istituzione nella città di Verona, con una tradizione di eccellenza che risale a oltre quattro decenni nel settore delle riparazioni automobilistiche. 🚗🔧 Con una squadra di professionisti altamente specializzati, siamo in grado di offrire un servizio completo di riparazione e verniciatura per auto e moto, garantendo un risultato di alta qualità che rispecchia la nostra passione per il dettaglio e la professionalità.

🛠️💪 La nostra identità aziendale unisce l'esperienza maturata in molti anni di attività con una visione giovane e dinamica, rivolta all'innovazione. Grazie ad un team di esperti e all'uso di tecnologie all'avanguardia, siamo in grado di ripristinare l'aspetto e la funzionalità del tuo veicolo in tempi brevi, offrendo un servizio efficiente e garantito a prezzi competitivi.

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi o per richiedere un preventivo gratuito, contattaci al numero 045.521408 o vieni a trovarci nella nostra officina in Via A. Badile 60/B a Verona. Ti aspettiamo a braccia aperte!📍📞

💼🚙 **I nostri servizi per veicoli**

Se il tuo veicolo ha subito un danno, l'Autocarrozzeria Vesentini è la scelta giusta per te. Grazie alla nostra lunga esperienza, siamo in grado di riparare e verniciare la carrozzeria di veicoli di ogni tipo, garantendo un risultato impeccabile.

🏍️🛵 **I nostri servizi per moto e scooter**

Presso l'Autocarrozzeria Vesentini, siamo specializzati anche nella riparazione e verniciatura di moto e scooter. Utilizziamo tecniche moderne e all'avanguardia per ripristinare l'aspetto estetico della tua moto, offrendo una gamma di opzioni di verniciatura, dalle più semplici a quelle personalizzate.

⛈️ **Riparazione danni grandine**

La nostra officina è esperta nella riparazione di auto danneggiate dalla grandine. Utilizziamo tecnologie avanzate e non invasive per ripristinare la carrozzeria del tuo veicolo, indipendentemente dal tipo di danno subito.

🚗🔧 **Sostituzione cristalli**

Effettuiamo la sostituzione del parabrezza e dei cristalli auto in modo efficiente e veloce. Ci avvaliamo di materiali di alta qualità e di tecnici specializzati, garantendo un risultato durevole e resistente.

💡 **Rigenerazione fari opachi**

Se i fari del tuo veicolo sono opacizzati o ingialliti, possiamo aiutarti a riportarli alla loro brillantezza originale. Utilizziamo prodotti specifici e tecniche innovative per la rigenerazione dei fari, garantendo un risultato ottimale.

⏰ **I nostri orari**

Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Il sabato siamo chiusi.

Non esitare a contattarci per qualsiasi necessità. Saremo lieti di aiutarti a riportare il tuo veicolo al suo splendore originale! 🤝


Torna su