Offerta trova officina gommista servizio cambio gomme stagionale

Per il Cambio Gomme stagionale del tuo veicolo, affidati a mani esperte e viaggia sicuro! Affidati all'officina gommista CIMA VENDING | Verona 🚗

Per il Cambio Gomme stagionale del tuo veicolo, affidati all'officina gommista CIMA VENDING
Verona 🚗


Cima Vending Srl è una rinomata azienda con sede a Verona, specializzata nella vendita e assistenza di pneumatici. Forti di un'esperienza pluriennale nel settore e di un team di professionisti altamente qualificati, siamo in grado di offrire un servizio completo e su misura per ogni cliente. 👨‍🔧🚗

🔍 **La nostra esperienza a vostro servizio**

Cima Vending nasce dall'esperienza pluriennale di professionisti del settore. Questa esperienza ci ha permesso di sviluppare una profonda conoscenza del mercato dei pneumatici e dei mezzi che li montano. Seguiamo costantemente l'evoluzione tecnologica nel campo automobilistico per garantire ai nostri clienti prodotti all'avanguardia e sicuri.

🔧 **Fornitura pneumatici e cerchi**

Uno dei principali servizi offerti da Cima Vending Srl è la fornitura di pneumatici e cerchi. La sicurezza e le prestazioni sono al centro della nostra attenzione: forniamo solo prodotti di alta qualità che garantiscano un'eccellente resa kilometrica. Inoltre, rispettiamo scrupolosamente le normative vigenti nel settore per garantire la massima tranquillità ai nostri clienti.

💡 **Ricerca e proposta di soluzioni personalizzate**

La nostra azienda è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per soddisfare le esigenze dei clienti. Offriamo una vasta gamma di prodotti, da quelli più moderni ed economici a quelli più prestigiosi, adatti a ogni tipo di percorso e veicolo.

🚗 **Vendita e assistenza pneumatici**

Cima Vending Srl è specializzata nella vendita di pneumatici per ogni tipo di veicolo: auto, SUV, moto, trasporti leggeri e pesanti. Siamo in grado di consigliarti i pneumatici più adatti a te, in base alle caratteristiche del tuo veicolo e al tuo stile di guida. Offriamo inoltre un servizio completo di assistenza e cambio gomme per ogni stagione: invernali, estive e quattro stagioni.

🔩 **Servizi aggiuntivi**

Oltre alla vendita e assistenza pneumatici, Cima Vending offre una serie di servizi aggiuntivi per garantire il corretto funzionamento delle tue gomme. Tra questi, il montaggio, la convergenza, l'equilibratura, la misurazione pressione e il deposito pneumatici.

🏆 **Centro SuperService**

Siamo orgogliosi di essere un Centro SuperService, un riconoscimento che attesta l'elevata qualità dei nostri servizi e la nostra attenzione alla soddisfazione del cliente.

📍 **Dove trovarci**

Cima Vending s.r.l. è situata in Via Angelo Messedaglia, 3, 37135 Verona. Siamo aperti dal lunedì al sabato e saremo lieti di accogliervi per un sopralluogo o un preventivo.

📞 **Contatti**

Per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento, potete contattarci al numero di telefono 045.82.02.467, o inviare un fax al 045.82.06.038.

Con Cima Vending Srl, la manutenzione dei vostri pneumatici è in buone mani! 👍


CIMA VENDING SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su