Promozione trova gommista per bilanciatura e assetto ruote auto

Cerchi un gommista professionale per la bilanciatura e assetto ruote della tua auto? Contatta con fiducia l'officina CIMA VENDING | Verona 🚗

Gommista professionale per la bilanciatura e assetto ruote auto? Contatta CIMA VENDING Verona 🚗

Cima Vending: Esperti nel Settore Pneumatici e Cerchi 🚗

Cima Vending è un'azienda leader nel campo dei pneumatici e dei cerchi, con sede a Verona. Siamo orgogliosi della nostra esperienza pluriennale, nata grazie all'opera di professionisti del settore che hanno seguito attentamente l'evoluzione del pneumatico e dei veicoli che lo montano. ☝️

La Sicurezza e le Prestazioni sono la Nostra Priorità 🏁

Il nostro obiettivo principale è fornire pneumatici e cerchi di alta qualità per garantire sicurezza e prestazioni ottimali per ogni chilometraggio. La nostra conoscenza e competenza sono a vostra disposizione, sempre nel rispetto delle normative vigenti.

Soluzioni Personalizzate per Ogni Cliente 🎯

La nostra azienda si impegna a ricercare e proporre alla propria clientela ogni tipo di soluzione, sia che si tratti di una novità sul mercato, di un prodotto moderno o di una soluzione economica. Ogni percorso ha bisogno di pneumatici adeguati, e sapremo consigliarvi il meglio.

Vasta Gamma di Prodotti e Servizi 📚

Offriamo una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui vendita pneumatici, assistenza clienti e servizi, cerchi in lega, marchi prestigiosi, pneumatici invernali e cerchi in ferro. Cima Vending è specialista nel settore e sapremo consigliare quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del tuo veicolo e del tuo stile di guida.

Offerte per Ogni Stagione ☀️❄️

Troverai offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza, equilibratura, misurazione pressione, deposito pneumatici. Siamo il centro gomme che fa per te!

Centro SuperService ⭐

Siamo orgogliosi di essere un Centro SuperService, un riconoscimento della qualità dei nostri servizi.

I Nostri Servizi Chiave 🔑

Offriamo una serie di servizi chiave, tra cui pneumatici per vettura, trasporto leggero e pesante, moto, bilanciatura elettronica, assetto ruote computerizzato e gonfiaggio con gas inerti.

Cima Vending S.r.l. 📍

Siamo situati in Via Angelo Messedaglia, 3, 37135 Verona. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci al numero di telefono 045.82.02.467 o via fax al 045.82.06.038.

Fidati di Cima Vending, la tua sicurezza è la nostra priorità. 👍


CIMA VENDING SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su