Occasione trova gommista con servizio equilibratura convergenza auto

Cerchi un gommista esperto con servizio equilibratura e convergenza auto? Affidati agli esperti di CIMA VENDING | Verona 🚗

Gommista esperto con servizio equilibratura e convergenza auto? CIMA VENDING | Verona 🚗👇

Cima Vending: La Tua Scelta Affidabile per Pneumatici e Cerchi di Qualità 🚗

Cima Vending Srl, situata nel cuore di Verona, nasce dall'esperienza pluriennale di professionisti del settore automobilistico. La nostra missione è fornire un servizio completo nel campo dei pneumatici e dei cerchi, offrendo soluzioni personalizzate per garantire sicurezza e prestazioni ottimali per ogni chilometraggio. La nostra vasta conoscenza è al vostro servizio, nel pieno rispetto delle normative vigenti. 👍

Cosa Offriamo 🏁

Cima Vending si distingue per la sua capacità di offrire una gamma completa di soluzioni per ogni esigenza. Che si tratti di un'opzione nuova, moderna o economica, la nostra azienda è in grado di fornire una soluzione adeguata per ogni tipo di percorso. La nostra offerta include la vendita di pneumatici, assistenza clienti e servizi, cerchi in lega, marchi prestigiosi, pneumatici invernali e cerchi in ferro.

Cima Vending è un vero specialista nel campo della gommistica. Siamo in grado di consigliare quale tipo di pneumatici sono più adatti al vostro veicolo, tenendo conto delle sue caratteristiche e del vostro stile di guida. Offriamo promozioni su gomme per auto e SUV per ogni tipo di stagione. Il nostro servizio include la vendita, l'assistenza e il cambio di gomme invernali, estive e quattro stagioni, il montaggio, la convergenza, l'equilibratura, la misurazione della pressione e il deposito dei pneumatici.

Inoltre, siamo un Centro SuperService, il che significa che i nostri clienti possono aspettarsi solo il meglio quando si tratta di assistenza e manutenzione dei pneumatici. 🏆

I Nostri Servizi 🛠️

Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui pneumatici per vettura, per trasporto leggero e pesante, per moto, bilanciatura elettronica, assetto delle ruote computerizzato e gonfiaggio con gas inerti. Ogni servizio è eseguito con la massima precisione e attenzione al dettaglio, garantendo la massima soddisfazione del cliente.

Contatti 📞

Cima Vending s.r.l. si trova in Via Angelo Messedaglia, 3, 37135 Verona. Siamo facilmente raggiungibili sia per i residenti della città che per i visitatori. Per qualsiasi domanda o per fissare un appuntamento, si prega di chiamare il numero 045.82.02.467 o inviare un fax al numero 045.82.06.038.

In Conclusione 🎯

Cima Vending Srl è la vostra soluzione one-stop per tutte le vostre esigenze relative a pneumatici e cerchi. Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come leader nel nostro settore e siamo impegnati a fornire solo i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti. Siamo impazienti di servirvi!

CIMA VENDING SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su