Occasione realizzazione assistenza impianti a gas gpl metano auto

Per la realizzazione e assistenza impianti a gas gpl e metano della tua auto 👉Contatta l'AUTOFFICINA OLIVATI SIMONE 🚘Leader del settore a Cerea!

Per la realizzazione e assistenza impianti a gas gpl e metano della tua auto 👉AUTOFFICINA OLIVATI SIMONE 🚘Leader del settore a Cerea!

Officina Olivati Simone: La Sua Soluzione per l'Assistenza e Riparazione Auto a Cerea, Verona

🔧 L'Officina Olivati Simone, localizzata a Cerea (Verona), è un centro di riparazione e assistenza auto di tutte le marche. La nostra officina è dotata di strumenti di alto livello che permettono di eseguire interventi professionali e di fornire riscontri in tempo reale. Grazie alla nostra attenzione al dettaglio, offriamo tutto ciò di cui la vostra vettura ha bisogno, compresi tagliandi e revisioni per veicoli fino a 35 quintali.

🚗 I nostri servizi sono molteplici. Officina Olivati Simone è contemporaneamente meccanico, centro revisioni e gommista. Disponiamo anche di carroattrezzi per il recupero della nostra clientela in caso di avaria del veicolo. Per venire incontro alle vostre esigenze, offriamo anche un'auto sostitutiva.

🔧💻 Tra i nostri servizi principali abbiamo: Riparazioni meccaniche, Revisioni di auto e autoveicoli fino a 35 q.li, Revisioni moto, Servizio pneumatici, Ricariche clima, Tagliandi auto multimarche anche in garanzia, Diagnosi computerizzata multimarca, Impianti GPL e metano, Soccorso stradale e Auto sostitutiva.

🏢 Da diversi anni, Officina Olivati Simone rappresenta una solida garanzia nel settore dell'assistenza auto. Situata in zona artigianale Cherubine, nel comune di Cerea in provincia di Verona, la nostra struttura mette a disposizione della clientela meccanici professionali per servizi di alta qualità effettuati su ogni tipologia di veicolo. Il nostro punto di forza? L'offerta di prezzi competitivi, ideali per tutte le esigenze.

🔧🚗 Officina Olivati Simone offre un servizio di tagliandi, anche per macchine di nuova immatricolazione in garanzia: il servizio è garantito per qualsiasi marca di auto, in modo tale da soddisfare un'ampia gamma di clienti e garantire a tutti un'assistenza adeguata.

🔧🔧 Ovviamente, non mancano le riparazioni. Grazie a un team specializzato, l'officina è in grado di fungere da meccanico, gommista ed elettrauto, intervenendo tempestivamente anche grazie al servizio di soccorso stradale. Tutto ciò è possibile grazie all'utilizzo di strumenti di ultima generazione per effettuare revisioni e interventi di vario genere. Inoltre, effettuiamo diagnosi computerizzate in tempo reale per constatare le condizioni del veicolo e di ogni sua componente.

🔧🚗 Inoltre, offriamo servizi di ricarica climatizzatori, assistenza su impianti a gas GPL e metano e revisioni per autoveicoli fino a 35 quintali. Non esitate a chiedere l'assistenza auto su misura, sarete accontentati in maniera professionale e personalizzata. L'officina è affiliata Bosch Car Service, uno dei maggiori leader nel settore dell'automotive.

📬 V. Vasco De Gama, 9/11 37053 CEREA (VR)
📧 simoneoli@libero.it / simone.olivati@legalmail.it
📞 0442 35351

Considerate Officina Olivati Simone per tutte le vostre esigenze di assistenza e riparazione auto. Con la nostra esperienza e professionalità, vi garantiamo un servizio di alta qualità e affidabilità. Contattateci oggi per un appuntamento! 🚗🔧👍


AUTOFFICINA OLIVATI SIMONE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su