offerta vendita occhiali da vista firmati Verona - occasione acquisto occhiali economici Verona Verona

Vi aspettiamo da OTTICHERIA dove potrete trovare occhiali da vista delle migliori marche, con montature di pregio e lenti correttive, ma anche un'ampia scelta della linea più economica! Scopri di più!

Da OTTICHERIA SNC trovi in vendita sia occhiali da vista firmati che economici! Scopri di più!

Presso il punto vendita OTTICHERIA SNC è possibile eseguire controlli visivi finalizzati alla realizzazione di lenti su misura per i vostri occhi, il tutto con personale qualificato.

Il punto vendita inoltre offre un vasto assortimento di montature da vista e da sole con ampia possibilità di fornire occhiali da sole graduati e montature personalizzate grazie al laboratorio interno.
Con una vastissima gamma di lenti per occhiali possiamo risolvere ogni problema visivo con la massima resa estetica sempre con lenti ad altissima tecnologia.

Siamo specialisti in lenti progressive/multifocali che consentono ai presbiti visione nitida a tutte le distanze: tutte le nostre lenti sono delle migliori marche ed hanno la garanzia di adattamento.
All'interno si trova anche un'ampia scelta di occhiali di linea economica di primo prezzo per poter risparmiare o acquistare un occhiale di scorta ad un prezzo interessante.

Da noi trovi:

-OCCHIALI DA VISTA con montature di pregio e lenti correttive.
-OCCHIALI DA SOLE per tutti i gusti, da uomo, donna o bambino, con lenti certificate e qualità assicurata.
-OCCHIALI PER LO SPORT per gli amanti dello sport offriamo una vasta scelta di occhiali tecnici e resistenti con alte prestazioni.
-LENTI A CONTATTO Nel nostro punto vendita potrete trovare tutte le tipologie di lenti a contatto presenti sul mercato.

I NOSTRI SERVIZI:

-Esami accurati della vista
-Test visivi computerizzati
-Servizi di contattologia.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web

Torna su