Offerta online vendita caffè in grani e macinato dei migliori marchi

Vendita caffè in grani e macinato dei migliori marchi 📲Acquista da 🛒 MONDO CAPSULA ☕️| Verona

Vendita caffè in grani e macinato dei migliori marchi 📲Acquista da MONDO CAPSULA ☕️|Verona

Mondocapsula.it: Il tuo negozio online di caffè e dolci

Mondocapsula.it è un'innovativa realizzazione della famiglia Guerra, attiva nel settore dolciario dal 1966 grazie al fondatore Ivo Guerra. Con oltre cinquant'anni di esperienza, abbiamo selezionato le marche più prestigiose, creando un'unica piattaforma specializzata in prodotti dolciari e caffè. ☕🍫

I Nostri Prodotti

Il nostro assortimento include varietà di caffè come Moka, macinato, aromatizzato, sfuso, in grano, cialde e capsule. Offriamo anche sistemi chiusi, decalcificanti, addolcitori e le relative macchine da caffè, sia per uso domestico che professionale. Ideali per bar, trattorie, pizzerie, ostarie, circoli e molto altro, i nostri prodotti sono disponibili in comodato d'uso o in vendita.

Acquisto Online: Facile, Rapido e Sicuro

Nell'era digitale, l'e-commerce rappresenta una comoda soluzione per acquistare prodotti di qualità direttamente da casa o dal lavoro. Il nostro sito offre un'esperienza di shopping online 24/7, 365 giorni all'anno, nel fantastico mondo del caffè e dolciario.📦💻

Garantiamo consegne veloci tramite corriere o con i nostri mezzi. Per iniziare, è sufficiente registrarsi sul nostro sito, navigare tra i nostri prodotti e fare l'ordine. Se si riscontrano problemi o difficoltà, il nostro team di assistenza clienti è sempre a disposizione per aiutare.

Negozi Fisici

Per chi preferisce il contatto diretto, abbiamo due negozi fisici e un magazzino a Cerea (VR) in via San Zeno 111 e l'altro a Badia Polesine (RO), all'interno del centro commerciale Interspar e Ld.

I negozi sono aperti dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 dal lunedì al sabato. La domenica siamo spesso impegnati nelle fiere, quindi per essere sempre informati sulle nostre attività, seguici sulla pagina Facebook 'Guerra dolciumi e mondo capsula'.

Inoltre, nel nostro negozio di Cerea (VR), offriamo anche servizi di tabaccheria, con prodotti Lottomatica, gratta e vinci, pagamento bollettini, Sisal e Banca 5.

Per coloro che non possono visitare durante gli orari di apertura, abbiamo una vetrina esterna con distributori automatici disponibili 24 ore su 24, dove è possibile trovare una vasta gamma di prodotti.

Contattaci

Se preferisci non utilizzare l'e-commerce o non puoi visitare i nostri negozi, puoi effettuare ordini via mail a commerciale@guerradolciumi.it o chiamare il numero verde 800 944 575, 0442 80998 o via cellulare o WhatsApp al 347 7121843. 📞📧

In conclusione, Mondocapsula.it è la tua destinazione unica per vivere un'esperienza straordinaria nel mondo del caffè e dei dolci, con la comodità dell'e-commerce e l'opzione di contatto diretto nei nostri negozi fisici. Unisciti a noi oggi e scopri i nostri prodotti di alta qualità. 🌍🌟

GUERRA GROUP SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su