Offerta dove acquistare cialde capsule caffè marca Lollo Verzì Caffitaly

Non sai dove acquistare cialde e capsule caffè Lollo, Verzì, Caffitaly - originali o compatibili?👉🛒 MONDO CAPSULA ☕️Visita il nostre Store Online! Siamo attivi in tutta la provincia di Verona!

Dove acquistare cialde e capsule caffè Lollo, Verzì, Caffitaly caffè?👉MONDO CAPSULA ☕️Verona Visita il nostre Store Online! Siamo attivi in tutta la provincia!


Mondocapsula.it, nata dalla passione e dalla lunga tradizione della famiglia Guerra, è un'azienda leader nel settore dolciario dal 1966. La nostra storia inizia con il fondatore Ivo Guerra, un pioniere nel settore che ha saputo riconoscere e sfruttare le potenzialità del mondo del caffè e dei dolci, dando vita a un'impresa di successo.

💡 Il nostro know-how
Grazie a una solida esperienza di oltre 50 anni, siamo in grado di offrire un'ampia selezione delle migliori marche del settore, tutte raccolte in un'unica, affascinante realtà. Il nostro core business comprende non solo il settore dolciario, ma si estende anche al mondo del caffè, presentando una varietà di prodotti che spaziano dal moka, al macinato, passando per il caffè aromatizzato, sfuso, in grano, cialde, capsule, sistemi chiusi, fino a prodotti per la manutenzione come decalcificanti e addolcitori. Inoltre, offriamo una gamma di macchine da caffè adatte sia per l'uso domestico che professionale, ideali per bar, ristoranti, pizzerie e club.

🛒 L'era dell'e-commerce
Rispondendo alle esigenze del mercato moderno, abbiamo creato un e-commerce che permette a chiunque di acquistare i nostri prodotti di alta qualità direttamente da casa o dal lavoro, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Garantiamo consegne rapide, effettuate sia tramite corriere che con i nostri mezzi. Per iniziare, basta registrarsi sul nostro sito e navigare tra le varie categorie. Se dovessero sorgere difficoltà, il nostro team è sempre a disposizione per assistervi.

🏬 I nostri punti vendita
Per coloro che preferiscono il contatto diretto, disponiamo di due punti vendita fisici e un magazzino a Cerea (VR) in Via San Zeno 111 e a Badia Polesine (RO), all'interno del centro commerciale Interspar e Ld. I nostri negozi seguono orari flessibili, aperti dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 dal lunedì al sabato. Spesso partecipiamo anche a fiere durante la domenica, quindi seguici su Facebook alla pagina Guerra dolciumi e mondo capsula per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività.

☕️ Degustazioni e consigli
In ogni nostro punto vendita, avrete l'occasione di degustare un buon caffè e ricevere consigli personalizzati dal nostro staff esperto. Inoltre, nel negozio di Cerea (VR), troverete anche una tabaccheria con tutti i prodotti correlati di Lottomatica, gratta e vinci, servizio di pagamento bollettini, Sisal e Banca 5, il nuovo servizio Intesa San Paolo.

📞 Ordini via mail o telefono
Se preferisci, puoi effettuare ordini via mail all'indirizzo commerciale@guerradolciumi.it, oppure chiamando il numero verde 800 944 575 o al 0442 80998. Siamo disponibili anche via cellulare o WhatsApp al numero 347 7121843.

In conclusione, Mondocapsula.it è la tua scelta ideale per entrare nel mondo del caffè e del dolciario, unendo tradizione, qualità e innovazione. Scegli la convenienza e la varietà dei nostri prodotti, ti aspettiamo! 😊

GUERRA GROUP SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su