mangiare specialita baccala rosso alla veronese col pomodoro

Hotel Ristorante Bar Olivo 🫒🏔 Specialità Baccalà rosso alla veronese col pomodoro da Carnevale fino a Pasqua 😋 Ti aspettiamo a Brentino Belluno, in provincia di Verona!

Hotel Ristorante Bar Olivo 🫒🏔 Specialità Baccalà rosso alla veronese col pomodoro da Carnevale fino a Pasqua 😋 Ti aspettiamo a Brentino Belluno, in provincia di Verona!


L'Hotel Ristorante Bar Olivo, un raffinato punto di riferimento nel cuore del Veneto, offre un'esperienza di ospitalità unica. Situato nella pittoresca località di Brentino Belluno, Verona, si distingue per l'eccellenza dei servizi, l'atmosfera accogliente e il panorama mozzafiato che lo circonda. 🌄

**Posizione Strategica**

L'Hotel Olivo gode di una posizione privilegiata nel cuore del Veneto, a brevissima distanza dal Fiume Adige e a soli 30 minuti dal rinomato Lago di Garda 🏞️. Questa posizione strategica rende l'hotel facilmente accessibile sia per chi viaggia in auto, sia per gli appassionati di ciclismo, che possono sfruttare le famose piste ciclabili della zona.

**Comfort e Panorama**

Ogni camera dell'Hotel Olivo è arredata con gusto e attenzione ai dettagli, pensata per garantire il massimo comfort ai suoi ospiti. Le stanze sono ampie e dotate di tutti i comfort necessari, tra cui connessione internet, per un soggiorno piacevole e rilassante. Inoltre, ogni stanza dispone di un balcone privato, da cui è possibile godere di una vista mozzafiato sui monti e sul fiume 🏞️.

**Ristorante e Cucina Regionale**

Il ristorante dell'Hotel Olivo è un vero paradiso per i buongustai. Il menù offre una vasta scelta di piatti tipici regionali e specialità stagionali, tra cui il tartufo del Monte Baldo, i bolliti, il baccalà rosso alla veronese, gli asparagi e la selvaggina. Inoltre, il ristorante offre una ricca selezione di vini locali, attentamente scelti per esaltare i sapori dei piatti e offrire un'esperienza enogastronomica indimenticabile 🍷.

**Esplorare il Territorio**

L'Hotel Olivo non si limita ad offrire ospitalità e buona cucina, ma propone anche una serie di itinerari per scoprire le bellezze del territorio. È possibile organizzare passeggiate nella Valdadige, esplorare l'area circostante attraverso percorsi enogastronomici, o raggiungere il famoso santuario della Madonna della Corona. L'hotel dispone inoltre di un comodo parcheggio per camper 🚐.

**Esperienza Unica**

Scegliere l'Hotel Ristorante Bar Olivo significa immergersi in un'atmosfera di tranquillità e bellezza, dove l'ospitalità è una tradizione familiare e la cucina rispecchia l'autenticità e la ricchezza del territorio. È il luogo ideale per vivere una vacanza all'insegna del relax, del gusto e della scoperta 🌄.

Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica, prenota ora il tuo soggiorno all'Hotel Ristorante Bar Olivo. Ti aspettiamo a Brentino Belluno, Via Don Cesare Scala, 35 - 37020 (Verona). Per ulteriori informazioni o per prenotazioni, contattaci al numero 0457270039. Ti aspettiamo! 🙌

Ricorda, la tua vacanza da sogno in Veneto inizia all'Hotel Ristorante Bar Olivo.


HOTEL RISTORANTE BAR OLIVO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su