offerta vacanza rilassante agriturismo nei colli Berici provincia Vicenza

🌳Il Sagraro Agriturismo: dove la vita di campagna si fonde con la tradizionalità e il comfort🍃 Immergiti nell'incantevole autenticità della vita rurale soggiornando presso il Sagraro Agriturismo, un rifugio di serenità e genuinità incastonato nello splendido scenario delle verdi pendici dei Colli Berici.

🌳Il Sagraro Agriturismo: dove la vita di campagna si fonde con la tradizionalità e il comfort🍃

Immergiti nell'incantevole autenticità della vita rurale soggiornando presso il Sagraro Agriturismo, un rifugio di serenità e genuinità incastonato nello splendido scenario delle verdi pendici dei Colli Berici. Questo paradiso bucolico rappresenta un perfetto connubio tra la magnificenza della natura e la tradizione agreste, offrendoti la possibilità di vivere un'esperienza unica e indimenticabile.

🏡Comfort e indipendenza nei nostri appartamenti🛏️

Il Sagraro Agriturismo si compone di quattro accoglienti appartamenti, mono o bicamere, ognuno dotato di un bagno privato e cucina completamente attrezzata. Gli alloggi sono stati progettati con un'attenzione speciale rivolta al comfort e all'autonomia dei nostri ospiti durante il loro soggiorno. Avrai la possibilità di preparare la tua colazione in totale libertà nella cucina del tuo appartamento, dove troverai tutto il necessario per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Se preferisci, potrai invece scegliere di farla servire nella sala ristorante, situata a soli 100 metri dagli alloggi.

🍽️Dotazioni per un soggiorno completo👍

Ogni appartamento del Sagraro Agriturismo è completamente attrezzato per garantirti un soggiorno confortevole e piacevole. Nei nostri alloggi troverai tutto ciò di cui potresti avere bisogno: pentole, piatti, posate, bicchieri, tazzine, asciugamani, lenzuola, coperte e una lavatrice a tua disposizione. Inoltre, per mantenerti sempre connesso con il mondo esterno, offriamo una connessione internet a banda larga gratuita.

📞Contatti📧

Il Sagraro Agriturismo si trova in Via Olivari, 1 a Mossano, in provincia di Vicenza. Non esitare a contattarci telefonicamente ai numeri +39 0444 886217 o +39 347 2907072, oppure via email all'indirizzo sagraro@inwind.it. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e di assisterti nella pianificazione del tuo soggiorno.

🌿Scopri il fascino della vita di campagna🍇

Immergiti nell'atmosfera rilassata e tranquilla della campagna, dove potrai godere della bellezza della natura e del connubio tra tradizione e comfort che il Sagraro Agriturismo offre. Questo spazio bucolico, nascosto tra le verdi pendici dei Colli Berici, ti offre l'opportunità di vivere un'esperienza unica, lontano dallo stress e dal frastuono della vita cittadina.


Il Sagraro Agriturismo: il luogo dove la natura incontra la tradizione e il comfort.

AGRITURISMO DA SAGRARO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su