OCCASIONE PIZZERIA AL TAGLIO CON PIZZA A LIEVITAZIONE NATURALE – PROMOZIONE STIRATA ALLA ROMANA LIEVITAZIONE NATURALE Ancona

 OCCASIONE PIZZERIA AL TAGLIO CON PIZZA A LIEVITAZIONE NATURALE – PROMOZIONE STIRATA ALLA ROMANA LIEVITAZIONE NATURALE

Pizza al taglio e stirata alla romana a lievitazione naturale: il gusto autentico della pizzeria Farinando

Vieni da Farinando e scopri la nostra selezione di gustose pizze al taglio e la stirata alla romana a lievitazione naturale. Siamo appassionati di pizza e ci impegniamo a offrire prodotti di alta qualità preparati con cura e passione.
La nostra pizza al taglio è preparata quotidianamente utilizzando ingredienti freschi e genuini. La base è leggera e soffice, con una crosta croccante che ti farà desiderare ogni morso. Scegli tra una varietà di condimenti deliziosi, dai classici ai più creativi, per soddisfare tutti i gusti.
La pizza stirata alla romana con lievitazione naturale è una vera specialità che ti conquisterà con la sua consistenza leggera e il suo sapore autentico.
Da Farinando, crediamo nell'importanza della qualità e della tradizione. Per questo motivo, utilizziamo solo ingredienti selezionati e lasciamo il tempo necessario per una lievitazione perfetta. Il risultato è una pizza irresistibile che ti farà innamorare della cucina italiana.
Vieni a Farinando e assapora la nostra pizza al taglio e la stirata alla romana con lievitazione naturale. Siamo pronti a deliziare il tuo palato con il gusto autentico e l'amore per la buona cucina. Goditi una pausa gustosa o ordina da asporto per portare a casa il sapore di Farinando.
La nostra passione per la pizza si riflette nel gusto e nella qualità dei nostri prodotti. Unisciti a noi e scopri il piacere di gustare la vera pizza al taglio e la stirata alla romana con lievitazione naturale. Farinando ti aspetta per offrirti un'esperienza culinaria indimenticabile.

FARINANDO
📌 viale della Vittoria, 52 - Ancona
☎️ 071 8853070

FARINANDO ANCONA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su