SUD ASFALTI

Profilo

La nostra azienda, la Sud Asfalti con sede a Bari, opera dal 1988 all'interno di una struttura modernamente organizzata e finalizzata all'ottimizzazione di tutti i processi aziendali. La nostra è sempre stata una realtà composta dall'unione delle differenti competenze professionali che circondano il settore delle impermeabilizzazioni e coibentazione per terrazze. La nostra offerta è indirizzata alle singole esigenze presenti sul mercato Direzionale ed Operativo.
Oltre a questo non trascuriamo tutti gli altri aspetti di tipo organico e funzionale che, nel corso di questi anni, stanno contraddistinguendo sempre di più le richieste dell'utente finale. Proprio in questa ottica, l'intera modellistica è finalizzata alla massima razionalizzazione e alla migliore funzionalità dell'ambiente di lavoro: questa è la nostra filosofia, studiata su una precisa strategia imprenditoriale, basata sulla Qualità ed il Design.
Questo obiettivo ha portato tutto il team della Sud Asfalti al raggiungimento di apprezzabili risultati, con una notevole crescita del patrimonio lienti e della presenza aziendale sul territorio.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di SUD ASFALTI

Portali disponibili:

Lavori di rimozione della vecchia guaina con impermeabilizzazione in resina - Ciclo Completo | Sud Asfalti S.A.S.

SUD ASFALTI

Quando si tratta di ripristinare le pareti perimetrali interne e smantellare la vecchia guaina...

Termina tra 21 giorni
Vai all'offerta

Impermeabilizzazioni terrazzi con la resina: scopri tutti i vantaggi da SUD ASFALTI di Bari

SUD ASFALTI
Impermeabilizzazione terrazzi con la resina a Bari da Sud Asfalti - Situata nella splendida città di Bari, la SUD ASFALTI...
Termina tra 2024-04-28 17:35:00
Vai alla news

L'importanza dell'impermeabilizzazione del lastrico solare con Guaina: l'esperienza della SUD ASFALTI di Bari👷‍♂️

SUD ASFALTI
👷‍♂️ La SUD ASFALTI, con sede a Bari, rappresenta un'impresa leader nel settore dell'impermeabilizzazione del lastrico...
Termina tra 14 giorni
Vai alla news
Torna su