OFFERTA TRATTAMENTO ANTICRESPO PROFESSIONALE MOLA DI BARI – PROMOZIONE TRATTAMENTI ANTICRESPO PARRUCCHIERI MOLA DI BARI

Riparazione capelli uomo e donna e trattamento anticrespo a Mola di Bari - MaxHairStylist Parrucchieri Uomo Donna: Parrucchiere unisex con prenotazioni tramite app e orario continuato

MaxHairStylist Parrucchieri Uomo Donna è un parrucchiere a Mola di Bari che offre servizi di riparazione per capelli sia per uomo che per donna, insieme a un trattamento anticrespo professionale. Il nostro team di esperti parrucchieri unisex è pronto ad aiutarti a ottenere una chioma sana, lucente e priva di crespo.

Sappiamo quanto sia importante per te avere capelli sani e ben curati. I nostri servizi di riparazione capelli sono specificamente studiati per affrontare i problemi comuni come danni da trattamenti chimici, secchezza, fragilità e doppie punte. Utilizziamo prodotti di alta qualità e tecniche innovative per ripristinare la vitalità dei tuoi capelli, offrendoti risultati visibili e duraturi.
Oltre ai servizi di riparazione, offriamo anche trattamenti anticrespo che aiutano a domare i capelli ribelli e a ottenere una chioma liscia e gestibile. I nostri parrucchieri sono esperti nell'applicazione di prodotti e metodologie avanzate per ridurre l'effetto crespo e donarti capelli morbidi e setosi.

Siamo consapevoli del valore del tuo tempo, ed è per questo che offriamo un sistema di prenotazione rapido e conveniente. Grazie alla nostra app dedicata, puoi prenotare comodamente il tuo appuntamento presso MaxHairStylist Parrucchieri Uomo Donnadirettamente dal tuo smartphone. Visita il sito, seleziona il servizio desiderato, scegli la data e l'orario che più ti aggradano, e conferma la prenotazione. È semplice, veloce e ti consente di organizzare la tua visita in modo pratico e senza stress. Inoltre, per garantire la massima comodità, offriamo un orario continuato per adattarci alle tue esigenze di tempo.

Vieni a trovarci presso MaxHairStylist Parrucchieri Uomo Donna, il parrucchiere unisex a Mola di Bari che mette al primo posto la salute e la bellezza dei tuoi capelli. Con i nostri servizi di riparazione capelli uomo e donna e trattamenti anticrespo, otterrai una chioma radiosa e gestibile. Prenota il tuo appuntamento oggi stesso tramite la nostra app e scopri il nostro talento nel trasformare i capelli dei nostri clienti in opere d'arte.

MaxHairStylist Parrucchieri Uomo Donna
📌 Corso Regina Margherita, 8 - Mola di Bari
☎️ 388 567 3928

MAXHAIRSTYLIST PARRUCCHIERI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su