OFFERTA EXTENSION CON CAPELLI VERI CON MICRORING MOLA DI BARI – PROMOZIONE EXTENSION E TRATTAMENTO ALLA CHERATINA MOLA DI BARI

Extension con capelli veri con Microring e trattamento alla cheratina a Mola di Bari - MaxHairStylist: Parrucchiere unisex con prenotazioni tramite app

Se desideri un aspetto elegante e una chioma lussuosa, le Extension con capelli veri con microring e il trattamento alla cheratina offerti da MaxHairStylist Parrucchieri Uomo Donna, parrucchiere unisex a Mola di Bari, sono ciò che stai cercando. Siamo esperti nel fornire servizi di Extension di alta qualità, utilizzando capelli veri e applicando il trattamento alla cheratina per risultati naturali e duraturi.

Le nostre Extension con capelli veri sono realizzate con materiali di alta qualità, selezionati per garantire un aspetto autentico e una perfetta fusione con i tuoi capelli naturali. Il nostro team di parrucchieri professionisti è specializzato nelle tecniche di applicazione, come i microring, che garantiscono un risultato discreto e confortevole.

Per garantire una tenuta ottimale e una chioma sana, offriamo anche il trattamento alla cheratina. Questo trattamento rinforza e nutre i capelli, donando loro brillantezza, setosità e una maggiore resistenza. La cheratina si fonde con le tue Extension e i capelli naturali, garantendo un aspetto uniforme e senza soluzioni di continuità.

Sappiamo che il tuo tempo è prezioso, ed è per questo che abbiamo reso semplice e conveniente prenotare un appuntamento presso MaxHairStylist Parrucchieri Uomo Donna. Grazie alla nostra app dedicata, puoi prenotare comodamente il tuo trattamento di Extaction e trattamento alla cheratina direttamente dal tuo smartphone. Visita il sito, seleziona il servizio desiderato, scegli la data e l'orario che più ti aggradano, e conferma la prenotazione. Così, potrai goderti un servizio personalizzato e di alta qualità senza dover aspettare. Inoltre, per garantire la massima comodità, offriamo un orario continuato per adattarci alle tue esigenze di tempo.

Vieni a trovarci presso MaxHairStylist Parrucchieri Uomo Donna, il parrucchiere unisex a Mola di Bari che offre Extension con capelli veri e trattamenti alla cheratina per una chioma straordinaria. Con la nostra esperienza e l'uso della nostra app per prenotare appuntamenti, garantiamo un servizio impeccabile e un aspetto che ti farà sentire sicuro e bello. Prenota il tuo appuntamento oggi stesso e scopri come possiamo trasformare i tuoi capelli in una meraviglia di bellezza e stile.

MaxHairStylist Parrucchieri Uomo Donna
📌 Corso Regina Margherita, 8 - Mola di Bari
☎️ 388 567 3928
  • Extension con capelli veri con Microring

  • Termina il... 11-05-2024

MAXHAIRSTYLIST PARRUCCHIERI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su