OFFERTA SHADE MISCELA RIFLESSANTE PER CAPELLI MOLA DI BARI – PROMOZIONE TRATTAMENTI DI COLORAZIONE E BALAYAGE CAPELLI MOLA DI BARI

Shadè miscela riflessante per capelli e trattamenti di colorazione a Mola di Bari - MaxHairStylist: Parrucchiere unisex con prenotazioni tramite app

Se desideri dare una nuova vita al tuo look attraverso trattamenti di colorazione innovativi come il balayage e l'utilizzo della miscela riflessante Shadè, MaxHairStylist Parrucchieri Uomo Donna è il parrucchiere unisex a Mola di Bari che fa al caso tuo. Siamo esperti nella creazione di stili personalizzati e unici, utilizzando prodotti di alta qualità e tecniche avanzate di colorazione per soddisfare le tue esigenze.

La nostra miscela riflessante Shadè è una soluzione versatile per ottenere una gamma di colori e riflessi che si adattano al tuo stile e alla tua personalità. Dai toni caldi e luminosi ai contrasti audaci, il nostro team di parrucchieri professionisti saprà consigliarti la migliore opzione per valorizzare la tua carnagione e i tuoi lineamenti.

Uno dei nostri servizi di colorazione più richiesti è il balayage. Questa tecnica di colorazione artigianale crea un effetto naturale, sfumando delicatamente i toni sulla tua chioma. Il nostro team di parrucchieri esperti sa come applicare con maestria i colori, donando profondità e dimensione ai tuoi capelli.

Per rendere ancora più semplice il processo di prenotazione, abbiamo sviluppato un'app dedicata che ti permette di fissare un appuntamento direttamente dal tuo smartphone. Visita il sito, seleziona il trattamento di colorazione desiderato, scegli la data e l'orario più comodi per te e conferma la prenotazione. Inoltre, per garantire la massima comodità, offriamo un orario continuato per adattarci alle tue esigenze di tempo.

Vieni a trovarci presso MaxHairStylist Parrucchieri Uomo Donna, il parrucchiere unisex a Mola di Bari che offre trattamenti di colorazione innovativi con la miscela riflessante Shadè e il balayage. Siamo qui per aiutarti a realizzare il look che desideri, valorizzando la tua bellezza naturale. Prenota il tuo appuntamento oggi stesso tramite la nostra app e scopri come la nostra esperienza e creatività possono trasformare i tuoi capelli in una vera opera d'arte.

MaxHairStylist Parrucchieri Uomo Donna
📌 Corso Regina Margherita, 8 - Mola di Bari
☎️ 388 567 3928

MAXHAIRSTYLIST PARRUCCHIERI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su