OFFERTA SOLLEVATORE PER DISABILI ELETTRICO – PROMOZIONE SOLLEVATORE ELETTRICO PER PERSONE DISABILI Bari

OFFERTA SOLLEVATORE PER DISABILI ELETTRICO – PROMOZIONE SOLLEVATORE ELETTRICO PER PERSONE DISABILI

Sollevatore per disabili elettrico: la soluzione ideale per un'assistenza sicura e confortevole - Sanitaria Medika

Se siete alla ricerca di un modo sicuro e confortevole per assistere persone disabili con mobilità ridotta, allora il sollevatore per disabili elettrico è ciò di cui avete bisogno. La Sanitaria Medika offre soluzioni innovative per garantire un'assistenza di alta qualità a coloro che ne hanno bisogno.
Il sollevatore per disabili elettrico è un dispositivo progettato appositamente per facilitare il trasferimento di persone con difficoltà motorie da una posizione all'altra in modo sicuro ed efficiente. Questo strumento è estremamente versatile e può essere utilizzato in una varietà di ambienti, come case di cura, strutture sanitarie, residenze private e molto altro ancora.
La Sanitaria Medika comprende l'importanza di fornire soluzioni personalizzate per ogni cliente. Siamo consapevoli che ogni situazione è unica e richiede un approccio specifico. Pertanto, collaboriamo attentamente con i nostri clienti per comprendere le loro esigenze e offrire il sollevatore per disabili elettrico più adatto alle loro circostanze.
I nostri sollevatori per disabili elettrici sono caratterizzati da un design ergonomico e robusto, che garantisce la massima sicurezza e comfort durante l'uso. Sono dotati di funzioni avanzate, come controlli intuitivi, regolazione dell'altezza, cinghie di sicurezza resistenti e molto altro ancora. Questi dispositivi sono alimentati da motori affidabili che consentono un sollevamento fluido e graduale, riducendo al minimo lo stress sia per l'operatore che per la persona assistita.
Inoltre, i sollevatori per disabili elettrici offerti dalla Sanitaria Medika sono progettati per adattarsi a una vasta gamma di esigenze. Che si tratti di trasferire una persona dalla sedia a rotelle al letto, dalla sedia alla vasca da bagno o da qualsiasi altra posizione, possiamo fornire un sollevatore che soddisfi le vostre specifiche necessità.
La sicurezza è la nostra massima priorità. I nostri sollevatori per disabili elettrici sono conformi alle normative di sicurezza più recenti e sono sottoposti a rigorosi test per garantire la loro affidabilità. Inoltre, offriamo anche servizi di manutenzione e assistenza per assicurarci che i nostri clienti possano continuare a beneficiare delle prestazioni ottimali del sollevatore nel tempo.

Per ricevere maggiori informazioni:
☎ 0805034654 o al 3515506719
✉ sanitaria@medikaservice.com.
📌 via Vaccarella, 8B - località Carbonara – Bari

SANITARIA MEDIKA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Vaccarella, 8/B - Loc. Carbonara Bari - 70131
  • 0805034654 Chiamami
  • Dal lunedì al venerdì: 09:00 - 13:00 / 17:00 - 20:00. Sabato: 09:00 - 13:00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su