CENTRO ORTHOMED convenzionato ASL - offerta carrozzine deambulatori stampelle Cagliari

Centro Orthomed vende CARROZZINE, DEAMBULATORI, STAMPELLE, per la deambulazione e il recupero post-operatorio di anziani e disabili. Leggi per sapere di più...

Il CENTRO ORTHOMED convenzionato ASL si trova in Via Pierluigi da Palestrina, 68 a Cagliari, vende CARROZZINE, DEAMBULATORI, STAMPELLE, per la deambulazione e il recupero post-operatorio di anziani e disabili.

Presso il punto vendita troverai tutti i prodotti più comunemente utilizzati nei casi in cui si presenti la necessità di accudire una persona che, a causa dell'età o di problemi medici temporanei o permanenti, presenti dei deficit nello svolgere alcune attività della vita di tutti i giorni. La scelta spazia dagli articoli più diffusi, come bastoni,stampelle, carrozzine e deambulatori, ad articoli meno conosciuti, come articoli contro il decubito, rialzi per wc, sedie comode da camera e da doccia.

Se siete interessati a saperne di più non dovrete far altro che contattare il numero 070 3495097 o recarvi presso il punto vendita a Cagliari.


Torna su