BUSTO ORTOPEDICO PER LA SCHIENA CON STECCHE E SPALLACCI

🤓👉Se cerchi un BUSTO ORTOPEDICO per la schiena con STECCHE e SPALLACCI, il Centro Orthomed a Cagliari è quello che fa per te! Alta professionalità nella vendita di presidi ortopedici e articoli sanitari, convenzionato ASL e INAIL. Scopri di più…👇😉

🤓👉Se cerchi un BUSTO ORTOPEDICO per la schiena con STECCHE e SPALLACCI, il Centro Orthomed a Cagliari è quello che fa per te! Alta professionalità nella vendita di presidi ortopedici e articoli sanitari, convenzionato ASL e INAIL Scopri di più…👇😉


Il Centro Orthomed, un'istituzione medica di alta qualità con sede a Cagliari, offre una vasta gamma di servizi ortopedici per aiutare a prevenire e curare le patologie della colonna vertebrale. L'indirizzo preciso è Via Pierluigi da Palestrina, 68 a Cagliari. Il centro è convenzionato con l'ASL, rendendo accessibili i suoi servizi a una vasta gamma di pazienti.

👨‍⚕️ Il Centro Orthomed e l'ortopedia 👩‍⚕️

Il nostro centro si specializza nella vendita di corpetti ortopedici rigidi e fasce lombari. Questi dispositivi sono progettati per proteggere e curare una delle parti più importanti e funzionali del nostro corpo: la colonna vertebrale.

I nostri prodotti offrono una serie di benefici, che includono protezione durante attività particolarmente stressanti per la colonna, prevenzione e cura di patologie, riduzione del dolore in fase acuta e una ripresa funzionale rapida e sicura.

👍 La nostra linea di prodotti ortopedici 👍

Offriamo una linea di tutori adatti a proteggere e curare la colonna vertebrale. Questi includono corsetti semirigidi lombosacrali e dorsolombari, busti rigidi con o senza spallacci, iperestensori a tre punti tipo C35 e pancere post-operatorie.

Ogni prodotto è progettato con la massima attenzione al dettaglio e all'efficacia, garantendo il massimo livello di comfort e funzionalità.

📞 Contattaci per saperne di più 📞

Se siete interessati a saperne di più sui nostri servizi e prodotti, non esitate a contattarci. Siamo raggiungibili al numero 070 3495097. In alternativa, potete venire direttamente presso il nostro punto vendita a Cagliari. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di aiutarvi a trovare la soluzione ortopedica più adatta alle vostre esigenze.

🏥 Il Centro Orthomed: la vostra salute prima di tutto 🏥

Al Centro Orthomed, la vostra salute è la nostra priorità. Siamo impegnati a fornire soluzioni ortopediche di alta qualità che vi aiutino a mantenere e migliorare il vostro benessere. Con la nostra vasta gamma di prodotti e servizi, siamo sicuri di poter soddisfare tutte le vostre esigenze ortopediche.

Ricordate, la prevenzione è sempre il primo passo verso una salute ottimale. Ecco perché il nostro team di esperti è sempre a disposizione per consigliarvi sulle migliori pratiche e prodotti per la prevenzione e cura delle patologie a carico della colonna vertebrale.


CENTRO ORTHOMED - ORTOPEDIA SANITARIA SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su