offerta allevamento cani di razza Jack Russell Terrier

Allevamento di Valle Zelys: professionisti del settore a Francavilla al Mare🐾

Fondato nel 2002 da Massimiliano Galasso, di Valle Zelys è un allevamento riconosciuto ENCI-FCI con una solida esperienza nella selezione di cani di razza come Jack Russell Terrier e Boston Terrier. La sua storia e professionalità nel campo risalgono a oltre due decenni fa, consolidando una reputazione di eccellenza e affidabilità.

La nostra mission 🎯

La nostra missione è quella di fornire un servizio di alta qualità, cercando di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti. La nostra professionalità e competenza vengono costantemente messe al vostro servizio, per garantirvi un'esperienza gratificante e senza preoccupazioni.

I nostri cuccioli 🐶

Di Valle Zelys è riconosciuto per l'allevamento e la selezione di cuccioli di Jack Russell Terrier e Boston Terrier. Ogni cucciolo è cresciuto con amore e cura, assicurando che siano sani, felici e pronti a entrare nelle vostre case.

Servizi di toelettatura e stripping ✂️

Inoltre siamo specializzati nello stripping e nella toelettatura dei vostri amici a quattro zampe. Il nostro team di esperti si dedica a mantenere il vostro cane pulito e in ottime condizioni, offrendo servizi di toelettatura professionale.

Assistenza completa per il tuo amico a quattro zampe 🏥

L'allevamento di Valle Zelys mette a disposizione un'assistenza completa al vostro cucciolo, offrendovi una vasta gamma di servizi e prodotti di alta qualità, assicurando che il vostro animale domestico riceva le cure e l'attenzione che merita.

La nostra squadra di esperti 🎓

Il nostro team si avvale di veterinari professionisti che seguono con cura e dedizione la crescita dei nostri cuccioli. Siamo attenti a tutte le fasi di assistenza, dal trasporto alla personalizzazione dell'alimentazione in base ai bisogni del singolo animale.

Servizi aggiuntivi e consulenza 📚

Il nostro allevamento vanta anche una gamma di servizi aggiuntivi, tra cui la vendita di articoli di prestigio per la pulizia, l'alimentazione e il benessere del vostro animale domestico presenti nel nostro pet shop.

La nostra dedizione alla qualità e all'eccellenza ci ha reso un punto di riferimento nel settore dell'allevamento di cani. Scegliere l'allevamento di Valle Zelys significa scegliere esperienza, professionalità e passione. Siamo qui per aiutarti a trovare il tuo compagno a quattro zampe perfetto e per offrirti i migliori servizi e prodotti per il suo benessere.

Per informazioni chiamaci al 338 6341014

Puoi visitare il nostro pet shop Mondo Animale in Via del Convento, 32 Francavilla al Mare (CH) Tel. 085 810448

MONDO ANIMALE DI GALASSO MASSIMILIANO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su