offerta cuccioli di jack russell terrier con pedigree

Allevamento Valle Zelys di Chieti | Un cucciolo di Boston Terrier o Jack Russell Terrier per un Natale indimenticabile🐶

Rendete unico il vostro Natale donando un cucciolo di Boston Terrier o Jack Russell Terrier. L'Allevamento di Valle Zelys, situato nella pittoresca Francavilla al Mare (CH), è entusiasta di annunciare la disponibilità di cuccioli di queste razze, tutti con Pedigree. Con la nostra competenza e passione, ci impegniamo a fornire cuccioli di qualità eccezionale, sani e pronti a diventare membri della vostra famiglia.

I nostri cuccioli vengono consegnati con tutte le vaccinazioni necessarie, la sverminazione effettuata e un microchip incluso. 🐶

### L'esperto allevamento di Jack Russell Terrier e Boston Terrier

L'Allevamento di Valle Zelys è rinomato per la sua competenza nell'allevamento e selezione di Jack Russell Terrier e Boston Terrier. Ogni cucciolo è allevato con attenzione e amore, in un ambiente sereno e stimolante. La nostra vasta esperienza e la dedizione che mettiamo nel nostro lavoro ci consente di offrire cuccioli che non sono solo belli e in salute, ma anche felici e pronti a diventare parte della vostra famiglia.

### Scopri di più sul nostro sito

Per ulteriori dettagli sui nostri cuccioli e sul nostro allevamento, vi invitiamo a visitare il nostro sito web www.vallezelys.it 🌐. Qui troverete informazioni dettagliate sui nostri servizi e sulla nostra filosofia di allevamento.

### Visita il nostro allevamento in persona

Se siete interessati a vedere di persona i nostri cuccioli, vi aspettiamo presso la nostra struttura situata nella meravigliosa Valle Zelys. 🏡 Qui potrete vedere da vicino il nostro lavoro, incontrare i cuccioli e, se siete pronti, scegliere il vostro nuovo amico a quattro zampe.

L'Allevamento di Valle Zelys non offre solo cuccioli di Jack Russell Terrier e Boston Terrier. Noi garantiamo un'esperienza completa, basata sulla trasparenza, la professionalità e l'amore per questi meravigliosi animali. Non vediamo l'ora di accogliervi nella nostra famiglia di amanti dei cani e di condividere con voi la nostra passione.

### L'importanza di scegliere un allevamento riconosciuto

Quando si decide di accogliere un cucciolo in casa, è fondamentale scegliere un allevamento riconosciuto e rispettato. L'Allevamento di Valle Zelys ha una lunga storia di eccellenza nell'allevamento di Jack Russell Terrier e Boston Terrier. La nostra reputazione è costruita sulla qualità dei nostri cuccioli, sulla nostra etica professionale e sulla nostra dedizione nel fornire il miglior inizio possibile per i vostri nuovi amici a quattro zampe. 🐾


Regalare un cucciolo di Boston Terrier o Jack Russell Terrier può rendere il vostro Natale davvero unico. Scegliere l'Allevamento di Valle Zelys significa scegliere la qualità, la competenza e la passione. Non esitate a visitare il nostro sito web o a venire a trovarci per scoprire di più sui nostri cuccioli. Siamo ansiosi di darvi il benvenuto nella nostra famiglia di amanti dei cani.

Per informazioni chiamaci al 338 6341014

Puoi visitare il nostro pet shop Mondo Animale in Via del Convento, 32 Francavilla al Mare (CH) Tel. 085 810448

Siamo aperti:

Dal LUNEDÌ al SABATO
MATTINA: 09:00 - 13:00
POMERIGGIO: 16:00 - 20:00
DOMENICA SU APPUNTAMENTO

MONDO ANIMALE DI GALASSO MASSIMILIANO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su