Offerta trova azienda che produce piante di Albicocco - Occasione fornitura piante di Albicocco Italia Ferrara

Offerta trova azienda che produce piante di Albicocco - Occasione fornitura piante di Albicocco Italia

Scopri le varietà di piante di Albicocco🍊 prodotte da VIVAI ROSATTI🌳 specializzata nella produzione di piante da frutto😉

La Società Agricola Vivai Rosatti è un'azienda autorizzata dalla Regione Emilia-Romagna come centro di moltiplicazione di piante da frutto, piante ornamentali da esterno (autorizzazione regionale n. 3221; iscrizione al registro ufficiale dei produttori n. 08/3221), innesti e portainnesti certificati virus esente. La produzione è rivolta a vivaisti ed aziende agricole. Nello specifico la produzione vivaistica si concentra in pomacee e drupacee, ma anche in gemme, marze e portainnesti provenienti dai propri campi di piante madri.

L’azienda vivaistica è in attività da circa 60 anni, è passata nel tempo dal padre al figlio ed è cresciuta, mantenendo costante impegno e dedizione. Oggi si espande su circa 211 ettari sul territorio di Ostellato, provincia di Ferrara.

Nel periodo produttivo (mesi invernali) vi lavorano una trentina di operai specializzati, i quali, con grande attenzione ed esperienza, collaborano con l’azienda agricola.

Vivai Rosatti ha a disposizione un parco macchine di ultima generazione; le attrezzature ed i metodi di produzione sono tra i più innovativi nel mercato. L’impegno è quello di garantire prodotti e servizi di qualità.

Oltre alla produzione di piante da frutto ed ornamentali, offriamo i seguenti servizi:

- CONSEGNA A DOMICILIO DELLE PIANTE
- CONSULENZA SPECIALIZZATA IN CAMPO
- SERVIZIO DI INNESTATURA PRESSO IL CLIENTE CON MATERIALE DI NOSTRA PRODUZIONE
- SERVIZIO DI INNESTATURA PRESSO IL CLIENTE SU PIANTE DI SUA PROPRIETA’

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci chiamando il numero 330.770426, oppure scrivendo una mail a rosatti@interfree.it, saremo lieti di andare sempre incontro alle tue esigenze. La Società Agricola Vivai Rosatti è a Ostellato, in provincia di Ferrara, in Via Portomaggiore, 13.


SOC. AGRICOLA VIVAI ROSATTI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su