Sconto
33 %

Promozione acquisto zaino trasformabile in borsa per cani Trixie Italia

Promozione Online da Royal Pet 📲 Borsa Zaino Ava color grigio di Trixie Italia 🐕🐈

Promozione acquisto Online da Royal Pet 📲 Zaino grigio trasformabile in borsa di Trixie Italia. Per i tuoi amati cani e gatti sempre con te con stile😍

⚜️ Zaino Ava di Trixie - Praticità e Comfort per il tuo Amico a Quattro Zampe ⚜️

Lo Zaino Ava del prestigioso marchio Trixie offre un'esperienza unica di praticità e comfort. Può essere utilizzato come borsa, rendendolo una scelta versatile per il trasporto del tuo amico a quattro zampe. Dotato di apertura frontale e superiore, tasche esterne, un breve guinzaglio interno e un fondo rimovibile, lo Zaino Ava è il perfetto mix di funzionalità e stile. Inoltre, il rinforzo in metallo assicura la stabilità del prodotto, anche quando aperto, e può essere facilmente fissato a un trolley. Le sue misure di 32 × 42 × 22 cm lo rendono adatto per animali fino a 10 kg.

👑 Royal Pet Terni - Il tuo Negozio di Fiducia per Prodotti di Alta Qualità per Animali Domestici 👑

Situato nel cuore di Terni, Royal Pet è il luogo di riferimento per l'acquisto di prodotti di alta qualità per animali domestici. Con una vasta gamma di prodotti per cani, gatti e piccoli animali domestici, il nostro negozio offre tutto ciò di cui hai bisogno per garantire il benessere del tuo amico peloso.

🌟 Un Assortimento Variegato di Prodotti di Alta Qualità 🌟

Alla Royal Pet, offriamo una vasta gamma di prodotti di alta qualità, tra cui cibo umido e secco da marche leader nel settore come Stuzzy, Schesir, Almo Nature, Trainer, Hill's, Royal Canin, Exclusion, Farmina e Natural Trainer.

La nostra offerta include anche una selezione di accessori per animali, tra cui collari, guinzagli, prodotti per la toeletta e giocattoli. Per i padroni di cani, offriamo una varietà di trasportini, cucce e abbigliamento sia casual che da cerimonia. Per i padroni di gatti, disponiamo di collari e cuscini di alta qualità.

🎀 Il Valore Aggiunto del Royal Pet Terni 🎀

Al Royal Pet Terni, capiamo l'importanza di offrire un valore superiore ai nostri clienti. Per questo motivo, offriamo promozioni giornaliere sui nostri prodotti in negozio, garantendo sempre il miglior rapporto qualità-prezzo. Inoltre, per garantire un'esperienza di acquisto agevole, offriamo un servizio di consegna a domicilio.

🌍 La Nostra Missione 🌍

La nostra mission è molto più di essere un negozio per animali domestici. Vogliamo diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali, promuovendo l'importanza della Pet Therapy e lavorando attivamente contro l'abbandono degli animali.

🍏 Alimentazione Naturale e Biologica 🍏

Comprendiamo l'importanza di una corretta alimentazione per gli animali domestici. Per questo, offriamo una vasta gamma di alimenti naturali e biologici per cani e gatti, ideali per animali con intolleranze alimentari o allergie.

🍪 Dolci Artigianali per Cani 🍪

Per celebrare occasioni speciali o premiare il tuo cane, offriamo una selezione di dolci artigianali per cani. Questi deliziosi snack sono perfetti per regalare al tuo amico a quattro zampe un momento di puro piacere.

📞 Contattaci 📞

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti o servizi, non esitare a contattarci a royalpet.tr@gmail.com o chiamaci al 0744427901. Ti aspettiamo a Terni, Via Roma 106. Seguici sulla nostra pagina Facebook royalpetterni per rimanere aggiornato sulle ultime novità. Al Royal Pet Terni, il benessere del tuo animale domestico è la nostra priorità. Ti aspettiamo!

Royal Pet Terni

  • 0744427901 Chiamami
  • LUN: 9:00 - 13:00 MAR: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 MER: 9:00 - 13:00 / 17:30 - 19:30 GIO: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 VEN: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 SAB: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 DOM: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su