Sconto
27 %

Promozione acquisto online cuscino waterproof con zip realizzato in Italia

Royal Pet Promo Online📲 Cuscino ovale con foglie 70 cm👇 realizzato in Italia by Anteprima

Royal Pet Promozione acquisto online 📲 Cuscino waterproof con zip 70 cm realizzato in Italia by Anteprima nel modello ovale Alexandra in una splendida fantasia di foglie 😍👇

Cuscini Ovali Alexandra by Anteprima: Il massimo del Conforto e della Qualità per il tuo Amico a Quattro Zampe 🐾

I cuscini ovali Alexandra si distinguono per essere una superba espressione dell'artigianalità e della qualità italiana. Frutto dell'abilità manuale e della dedizione degli esperti artigiani dell'azienda Anteprima, questi cuscini garantiscono un comfort senza pari per i tuoi animali domestici. 🐶

Oltre a un design esteticamente accattivante, i cuscini Alexandra vantano di una serie di caratteristiche tecniche che li rendono una scelta eccellente per il benessere del tuo amico a quattro zampe. Dotati di comode chiusure a zip, i cuscini possono essere facilmente rimossi per una pulizia semplificata. Sono inoltre lavabili in lavatrice a 30 gradi, assicurando la massima igiene per il tuo pet. Il tessuto utilizzato è resistente all'acqua grazie alla tecnologia waterproof, offrendo una barriera protettiva contro freddo e umidità. 💦

Eleganza, praticità e innovazione sono i tre pilastri che contraddistinguono i prodotti Anteprima, un'eccellenza tutta Made in Italy. 🇮🇹

# Royal Pet Terni: Il tuo Punto di Riferimento per i Prodotti di Alta Qualità per Animali Domestici 🏪

Specializzato in prodotti di alta qualità per animali domestici, il Royal Pet Terni offre una vasta gamma di articoli per cani, gatti e piccoli animali. Situato nel cuore pulsante della città di Terni, il negozio è rinomato per il suo impegno nel fornire solo il meglio per i tuoi amici domestici. 🐱

Dopo una recente ristrutturazione, il negozio si è trasformato in uno spazio ancora più accogliente e ricco di prodotti, rendendolo il luogo ideale per trovare tutto ciò di cui hai bisogno per il benessere dei tuoi animali.

# Un assortimento prolifero di prodotti di alta qualità 🛍️

Il Royal Pet Terni offre una vasta selezione di prodotti di alta qualità. Proponiamo un'ampia gamma di cibo umido e secco dalle migliori marche presenti sul mercato. Inoltre, disponiamo di un'ampia scelta di accessori, tra cui collari, guinzagli, prodotti per la toeletta e giocattoli.

Per i proprietari di cani, abbiamo a disposizione una varietà di trasportini, cucce e abbigliamento sia casual che elegante. Mentre per i proprietari di gatti, disponiamo di collari di alta qualità e cuscini confortevoli. Il nostro assortimento include anche prodotti per la cura dell'igiene e della bellezza degli animali, oltre a prodotti antiparassitari di alta qualità.

# Il Valore Aggiunto del Royal Pet Terni 💎

Al Royal Pet Terni, comprendiamo l'importanza di offrire un valore eccezionale ai nostri clienti. Per questo motivo, proponiamo promozioni giornaliere sui nostri prodotti in negozio, garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per garantire comodità e facilità di acquisto, offriamo un servizio di consegna a domicilio, permettendo ai nostri clienti di ricevere i loro prodotti preferiti direttamente a casa.

# La Nostra Missione 🎯

La nostra mission va oltre quella di essere un semplice negozio per animali domestici. Vogliamo essere un punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali. Sosteniamo l'importanza della Pet Therapy e lavoriamo attivamente per promuovere la cultura contro l'abbandono degli animali.

# Alimentazione Naturale e Biologica 🍃

Riconosciamo l'importanza di una corretta alimentazione per gli animali domestici. Per questo motivo, offriamo una vasta gamma di alimenti naturali e biologici per cani e gatti. Questi prodotti sono ideali per animali con intolleranze alimentari o allergie.

# Dolci Artigianali per Cani 🍪

Per celebrare occasioni speciali o semplicemente per premiare il buon comportamento del tuo cane, offriamo una selezione di dolci artigianali per cani. Questi snack sono fatti a mano da un'azienda leader nel settore.

# Contattaci 📞

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti o servizi, non esitare a contattarci a royalpet.tr@gmail.com o chiamaci al 0744427901. Seguici sulla nostra pagina Facebook royalpetterni per rimanere aggiornato sulle ultime novità. Al Royal Pet Terni, il benessere del tuo animale domestico è la nostra priorità. Ti aspettiamo a Terni, Via Roma 106.
  • Cuscino Ovale Foglie Anteprima 70 cm

    55,00 € 40,00

  • Termina il... 17-05-2024

Royal Pet Terni

  • 0744427901 Chiamami
  • LUN: 9:00 - 13:00 MAR: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 MER: 9:00 - 13:00 / 17:30 - 19:30 GIO: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 VEN: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 SAB: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 DOM: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su