Sconto
30 %

Promozione Online cuscino ovale cotone lavabile 60 cm realizzato in Italia

Promo imperdibili da Royal Pet 👉🐶🐱 Cuscino fantasia foglie 60 cm realizzato in Italia by Anteprima 📲

Royal Pet Promozione Online📲 Cuscino ovale in cotone lavabile 60 cm con foglie, realizzato in Italia by Anteprima nel modello Alexandra😍👇

## Cuscini Ovali Alexandra: Un Tocco di Lusso per il Tuo Animale Domestico

I cuscini ovali Alexandra sono un prodotto di lusso, attentamente progettato per assicurare il massimo comfort al tuo fedele compagno. Questi cuscini, realizzati con cura e passione dai nostri esperti artigiani italiani, sono un simbolo dell'attenzione che l'azienda Anteprima dedica al benessere degli animali domestici.

Il design unico dei cuscini Alexandra presenta dettagli distintivi come cerniere nascoste che li rendono completamente sfoderabili, facilitando così le operazioni di pulizia. Grazie alla possibilità di lavare i cuscini in lavatrice a 30 gradi, è possibile garantire una pulizia profonda e duratura. Il tessuto resistente all'acqua, realizzato con tecnologia waterproof, garantisce un riposo asciutto e caldo, proteggendo il tuo amico peloso dal freddo e dall'umidità del pavimento.

L'azienda Anteprima, produttrice di questi articoli di alta gamma, è un esempio di eccellenza del Made in Italy. I suoi prodotti uniscono eleganza, comfort e tecnologia, tutti dedicati al benessere del tuo animale domestico. 🇮🇹

## Royal Pet Terni: Un Ritrovo di Qualità per gli Animali Domestici

Royal Pet Terni è un negozio specializzato nella vendita di prodotti di alta qualità per animali domestici, situato nel cuore di Terni. Il nostro obiettivo è di fornire solo il meglio per i tuoi amici pelosi, garantendo loro una vita lunga, sana e felice.

Dopo un'ampia ristrutturazione, il nostro negozio è ora più accogliente e ben fornito che mai. Siamo pronti ad accoglierti e a guidarti nella scelta dei migliori prodotti per il benessere del tuo animale domestico.

## Un'ampia Offerta di Prodotti per il tuo Amico a Quattro Zampe

Al Royal Pet Terni, offriamo una vasta gamma di prodotti che spaziano da alimenti umidi e secchi di alta qualità ai migliori accessori per animali domestici come collari, guinzagli, prodotti per la toeletta e giocattoli. La nostra selezione include trasportini, cucce e abbigliamento per cani, insieme a collari e cuscini di alta qualità per gatti. Offriamo inoltre prodotti per la cura dell'igiene e della bellezza degli animali, oltre a prodotti antiparassitari di alta qualità.

## Royal Pet Terni: Un Servizio di Valore

Comprendiamo l'importanza di offrire un servizio di valore ai nostri clienti. Per questo motivo, offriamo promozioni giornaliere sui nostri prodotti, garantendo sempre il miglior rapporto qualità-prezzo. Inoltre, per facilitare l'acquisto dei nostri clienti, offriamo un comodo servizio di consegna a domicilio.

## Impegno per il Benessere degli Animali

La nostra mission al Royal Pet Terni è di diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali. Crediamo fermamente nell'importanza della Pet Therapy e promuoviamo attivamente la cultura contro l'abbandono degli animali.

## Alimentazione Naturale e Biologica per il tuo Animale Domestico

Riteniamo che la salute del tuo animale domestico passi anche attraverso una corretta alimentazione. Per questo motivo, offriamo una vasta gamma di alimenti naturali e biologici per cani e gatti, ideali per animali con intolleranze alimentari o allergie.

## Dolci Artigianali per Cani

Per rendere le occasioni speciali ancora più dolci, offriamo una selezione di dolci artigianali per cani. Questi snack sono fatti a mano da un'azienda leader nel settore, pronti per premiare il tuo amico a quattro zampe.

## Contattaci

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti o servizi, non esitare a contattarci a royalpet.tr@gmail.com o chiamare il 0744427901. Seguici sulla nostra pagina Facebook royalpetterni per rimanere aggiornato sulle ultime novità. Al Royal Pet Terni, il benessere del tuo animale domestico è la nostra priorità. Ti aspettiamo a Terni, Via Roma 106! 🐾
  • Cuscino Ovale Foglie 60 cm Anteprima

    50,00 € 35,00

  • Termina il... 18-05-2024

Royal Pet Terni

  • 0744427901 Chiamami
  • LUN: 9:00 - 13:00 MAR: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 MER: 9:00 - 13:00 / 17:30 - 19:30 GIO: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 VEN: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 SAB: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 DOM: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su