offerta i migliori bed and breakfast in villa con pernottamento e colazione a Cori

VILLA ANNA EVENTI - Un'esperienza unica di bed and breakfast ti aspetta a Cori!

Presso VILLA ANNA EVENTI a Cori potrai godere di uno dei migliori bed and breakfast in villa, offrendo un'esperienza unica di pernottamento e colazione.

Villa Anna Eventi: la tua destinazione per il Bed and Breakfast a Cori.

Situata nel pittoresco paesaggio collinare di Giulianello e ad un passo dal suggestivo lago omonimo, Villa Anna Eventi si pone come uno dei migliori bed and breakfast a Cori, offrendo un'esperienza di alloggio esclusiva e indimenticabile.

🏡 L'Incanto della Villa

Villa Anna Eventi si distingue per la sua architettura rustica distribuita su due piani, che accoglie i visitatori con un'atmosfera calda e confortevole, trasformando il soggiorno in una memorabile esperienza. Immersa in un ambiente incantevole, la villa offre un'oasi di tranquillità e bellezza, rendendola il luogo ideale per una fuga dalla routine quotidiana.

🎉 L'Esclusività degli Eventi

Il piano inferiore della villa è dedicato all'organizzazione di eventi, circondato da un doppio giardino lussureggiante che offre il contesto perfetto per realizzare il tuo evento dei sogni. Che si tratti di un matrimonio, una festa di compleanno o un evento aziendale, Villa Anna Eventi offre un servizio impeccabile per rendere ogni occasione speciale.

🛏️ Il Comfort delle Stanze

Il piano superiore della villa ospita tre accoglienti stanze, ognuna dotata di bagno privato, offrendo un'esperienza di pernottamento di lusso. L'attenzione ai dettagli, la pulizia impeccabile e il servizio personalizzato garantiranno il massimo del comfort durante il tuo soggiorno.

🌳 L'Esperienza della Natura

Esplora i meravigliosi dintorni di Villa Anna Eventi e lasciati affascinare dal suo paesaggio naturale. I frutteti, il pittoresco laghetto e l'area picnic creano l'atmosfera perfetta per una piacevole escursione, rendendo ogni momento trascorso in questa proprietà un'esperienza unica.

📅 Prenota il tuo Soggiorno

Non perdere questa opportunità unica di godere di un soggiorno lussuoso e rilassante presso Villa Anna Eventi, il bed and breakfast che ti regalerà momenti indimenticabili a Cori.

☎️ Contattaci

Prenota il tuo soggiorno presso Villa Anna Eventi o richiedi informazioni sulle nostre offerte per eventi. Contattaci subito al numero di telefono 339 31 86 951 o inviaci un'email a info@villaannaeventi.it. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile con tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Villa Anna Eventi: la tua destinazione di lusso per il Bed & Breakfast a Cori. Ti aspettiamo!

VILLA ANNA EVENTI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su