occasione alloggi e b&b in villa con giardino per vacanza

VILLA ANNA EVENTI - L'accogliente B&B nel cuore di Latina, tra natura e serenità!

VILLA ANNA EVENTI è un meraviglioso B&B situato in una villa con giardino, che offre alloggi di qualità per una vacanza unica fra le colline di Latina!

Villa Anna Eventi: Un'oasi di relax nel cuore delle colline di Latina 🌳

Situata tra le verdi e incantevoli colline di Giulianello, Villa Anna Eventi rappresenta un angolo di paradiso per coloro che cercano un'esperienza di soggiorno unica e memorabile. Questo meraviglioso Bed & Breakfast, a pochi passi dal suggestivo lago di Giulianello, offre alloggi di alta qualità, perfetti per una vacanza rilassante e rigenerante.

Il fascino di Villa Anna Eventi 🏡

Questa struttura rustica, svettante su due piani, offre un ambiente accogliente e lussuoso. Il piano terra, appositamente progettato per ospitare eventi e cerimonie, è l'ideale per organizzare il tuo evento perfetto, in un'atmosfera unica e suggestiva. L'ampio doppio giardino, rigoglioso e ben curato, diventa il palcoscenico ideale per celebrare momenti speciali, circondati da una natura incantevole.

Il piano superiore della villa ospita tre camere da letto, ciascuna dotata di bagno indipendente, arredate con gusto e attenzione ai dettagli. Il nostro obiettivo è offrirti un'esperienza di soggiorno senza pari, coccolandoti in ogni momento del tuo soggiorno.🛏️

Esplora il paradiso verde di Villa Anna Eventi 🍃

Il giardino della villa è un vero e proprio paradiso verde, con alberi da frutto, un pittoresco laghetto e dolci animali che si aggirano liberi, contribuendo a creare un'atmosfera di pace e tranquillità. Un'area picnic ben attrezzata ti permetterà di godere di deliziosi momenti all'aria aperta, immergendoti nel silenzio e nella bellezza della natura circostante.

Ricaricati con una vacanza unica a Villa Anna Eventi ⚡

Se stai cercando una fuga dalla routine, Villa Anna Eventi è il luogo ideale. Che tu desideri trascorrere un lungo periodo di vacanza o un breve weekend di relax, questa villa è la scelta perfetta. Goditi la tranquillità delle colline di Latina, rigenerati nel lusso delle nostre camere e vivi momenti indimenticabili in un'oasi di benessere.

Prenota ora il tuo soggiorno a Villa Anna Eventi 👍

Non perdere l'opportunità di vivere un soggiorno indimenticabile a Villa Anna Eventi. Contattaci ora al 339 31 86 951 o invia un'e-mail a info@villaannaeventi.it. Puoi anche visitare il nostro sito web per prenotare il tuo posto nel paradiso delle colline di Latina.

Villa Anna Eventi - Dove i sogni prendono forma 🌟.


VILLA ANNA EVENTI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su