vendita materiali di finitura per rivestimenti e arredo bagno

FLOOR DESIGN 🔝vendita di materiali di finitura per pavimenti, rivestimenti e arredo bagno a Livorno📍

FLOOR DESIGN 🔝vendita di materiali di finitura per pavimenti, rivestimenti e arredo bagno a Livorno📍

Floor Design SRL è un'azienda leader nel settore dell'arredo, specializzata nella vendita di materiali di finitura per pavimenti, rivestimenti e arredo bagno. Con il suo team di professionisti esperti, l'azienda è in grado di offrire prodotti e servizi all'avanguardia, rispondendo in modo preciso e puntuale alle richieste più esigenti della clientela.

## Floor Design SRL: Un'esperienza consolidata nel settore dell'arredo

La lunga esperienza maturata da Floor Design SRL nel settore dell'arredo ha permesso all'azienda di consolidare le sue competenze, distinguendosi per la capacità di creare rapporti significativi con i clienti. Questa attitudine si combina con l'abilità di proporre tendenze sempre più attuali in termini di arredo bagno, pavimenti e rivestimenti, garantendo soluzioni innovative e personalizzate.

## Un viaggio nel mondo dell'arredo con Floor Design SRL

Con la profonda conoscenza acquisita nel corso degli anni, Floor Design SRL è in grado di unire competenza nella scelta dei materiali e dei prodotti con una profonda consapevolezza delle tecniche costruttive e della posa in opera di pavimenti e rivestimenti. Questa esperienza è fondamentale per interpretare gusti e stili per gli ambienti domestici e di lavoro, realizzando progetti di arredo su misura.

## L'attenzione per la qualità e la sicurezza

Per rispondere ai gusti ed esigenze del cliente, Floor Design SRL seleziona i prodotti in base alla qualità del materiale, varietà di formati e di colori. L'azienda si impegna inoltre ad essere sempre aggiornata sulle tecniche di costruzione e sulle normative, garantendo la sicurezza e la certificazione dei materiali per i pavimenti e per l'arredo bagno, nel pieno rispetto dell'ambiente e per un maggiore risparmio energetico.

## Presenza solida sul territorio

Grazie a una rete di vendita efficiente, sempre disponibile e affidabile, Floor Design SRL garantisce una presenza solida e costante sul territorio. I prodotti e i materiali vengono scelti in base alla loro aderenza ai nuovi stili di vita, con un occhio sempre rivolto verso le ultime tendenze dell'arredo.

## Il dialogo con i clienti

Il dialogo è un elemento fondamentale per Floor Design SRL, che mantiene un contatto costante con privati, imprese edili, studi di progettazione e professionisti, aziende, installatori e rivenditori. Il principale obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita dei propri clienti, offrendo soluzioni all’avanguardia e personalizzate.

## Progetti di grandi dimensioni

Floor Design SRL è in grado di gestire ed eseguire progetti di grandi dimensioni grazie alla sua divisione contract, rivolta alle grandi forniture per edifici pubblici o privati di grandi dimensioni. L'azienda offre un servizio chiavi in mano con tecnici qualificati e con esperienza per installazioni sempre a regola d'arte.

In sintesi, Floor Design SRL è l'azienda ideale per chi cerca qualità, competenza e affidabilità nell'arredo. Contattaci al 📞050 9913559 per scoprire come possiamo trasformare il tuo spazio con stile e funzionalità. 🏠🛋️🔝


FLOOR DESIGN

Ingrandisci Mappa...
  • Via Antonio Meucci, 1, Pisa - 56121
  • 0509913559 Chiamami
  • Da Lunedì al Venerdì 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:30 Sabato: 09:00 - 12:30 domenica: chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su