rubinetteria di alta qualita per il bagno e la cucina

🔍 Alla ricerca di rubinetteria di alta qualità per il tuo bagno o la cucina vicino a Livorno?📍Fermati da FLOOR DESIGN🔝

🔍 Alla ricerca di rubinetteria di alta qualità per il tuo bagno o la cucina vicino a Livorno?📍Fermati da FLOOR DESIGN🔝.
Con un'ampia gamma di prodotti delle migliori marche del settore, siamo il tuo partner affidabile per la rubinetteria di alta qualità a Pisa.

Rubinetteria per Cucina: Un Elemento di Stile 🍳

La cucina rappresenta il cuore della casa. Ogni elemento, compresa la rubinetteria, è fondamentale per definire lo stile e l'atmosfera dell'ambiente. A FLOOR DESIGN, capiamo quanto sia importante trovare la rubinetteria giusta che si adatta al tuo stile, sia esso classico o moderno. Le nostre marche includono Bugnatese, Frattini e Paffoni, tutte rinomate per il loro design eccezionale e l'affidabilità.

Rubinetteria per Bagno: Un Tocco di Comfort 🛁

Il bagno è il tuo spazio personale per il relax e la cura di sé. Ogni dettaglio, come la rubinetteria, deve essere pensato per garantire il massimo comfort. La nostra selezione di rubinetteria per il bagno, progettata per essere esteticamente piacevole, funzionale e durevole, ti offre la qualità superiore di marche come Bugnatese, Frattini e Paffoni. Queste marche resistono all'usura quotidiana, garantendo un comfort duraturo.

La Nostra Selezione di Marche 💼

La scelta di marche offerta da FLOOR DESIGN è unica nel suo genere. Bugnatese, Frattini e Paffoni sono tutte aziende leader nel settore della rubinetteria, conosciute per la loro dedizione all'eccellenza. Ogni marca offre una vasta gamma di stili e design, così da poter trovare sempre il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Visita il Nostro Showroom 🚶‍♀️

Situato in Via Antonio Meucci, 1, Ospedaletto, a Pisa, il nostro showroom è sempre pronto ad accoglierti. Il nostro personale esperto è sempre disponibile per offrire consulenza e assistenza, sia che tu stia cercando la rubinetteria perfetta per il tuo bagno, sia che tu stia rinnovando la tua cucina.

Contattaci per Ulteriori Informazioni 📞

Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo, contattaci al numero 050 9913559. Se preferisci, puoi inviare un'e-mail a info@floordesignsrl.it. Il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e assisterti nella scelta della rubinetteria più adatta alle tue esigenze.

FLOOR DESIGN: Il Tuo Partner Affidabile per la Rubinetteria di Alta Qualità 🔝

Con un'ampia selezione di marche e prodotti, FLOOR DESIGN è il tuo partner affidabile per la rubinetteria di alta qualità a Pisa. Vieni a visitarci o contattaci per scoprire di più sul nostro assortimento. Il tuo bagno e la tua cucina meritano il meglio, e noi siamo qui per aiutarti a trovarlo.


FLOOR DESIGN

Ingrandisci Mappa...
  • Via Antonio Meucci, 1, Pisa - 56121
  • 0509913559 Chiamami
  • Da Lunedì al Venerdì 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:30 Sabato: 09:00 - 12:30 domenica: chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su