soluzioni uniche per pavimenti interni ed esterni

FLOOR DESIGN: Soluzioni uniche per pavimenti interni ed esterni vicino Livorno 🏡

FLOOR DESIGN: Soluzioni uniche per pavimenti interni ed esterni vicino Livorno 🏡

FLOOR DESIGN SRL è un'azienda leader nel campo dei pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni, con una reputazione consolidata nella progettazione e realizzazione di ambienti domestici e lavorativi di alta qualità. Con una lunga e solida esperienza nel settore, FLOOR DESIGN SRL ha sviluppato una vasta competenza nella scelta dei materiali e dei prodotti più idonei, oltre che nelle tecniche di costruzione e posa di pavimenti e rivestimenti. La nostra mission è offrire la migliore soluzione per pavimenti vicino a Livorno. 📍

L'importanza della scelta dei materiali e delle tecniche costruttive 🔧

Nel corso degli anni, la nostra esperienza ci ha insegnato quanto sia fondamentale unire la scelta accurata dei materiali e dei prodotti alla conoscenza delle tecniche costruttive più avanzate. Riconosciamo che la posa in opera di pavimenti e rivestimenti è un aspetto cruciale per ottenere risultati di alta qualità ed eccellenza.

Interpretazione dei gusti e degli stili 🎨

Oggi più che mai, possediamo la capacità di interpretare i gusti e gli stili degli ambienti di casa e di lavoro, trasformandoli in progetti di arredo unici per bagni, rivestimenti di ogni genere e pavimenti. Per rispondere a gusti ed esigenze diverse, la scelta dei prodotti giusti è fondamentale. Teniamo in considerazione la qualità, la varietà di formati e colori dei materiali per garantire soluzioni uniche e personalizzate.

Aggiornamento continuo e rispetto dell'ambiente 🌱

Il team di FLOOR DESIGN SRL è costantemente aggiornato sulle tecniche di costruzione più recenti, sulle normative vigenti e garantisce la sicurezza e la certificazione dei materiali utilizzati per i pavimenti e per l'arredo bagno. Ci impegniamo nel rispetto dell'ambiente e per un maggiore risparmio energetico.

Disponibilità e affidabilità 👍

Grazie ad una rete di vendita costante ed efficiente, garantiamo la nostra presenza sul territorio, pronti a rispondere alle vostre esigenze in qualsiasi momento.

Stili di vita moderni e tendenze attuali 🌟

Sappiamo quanto sia importante scegliere i prodotti e materiali che rispecchiano i nuovi stili di vita. Dal legno al parquet, dal cotto a tanti altri materiali diversi ed attuali, siamo al passo con le tendenze moderne.

Il nostro obiettivo: migliorare la qualità della vita 👨‍👩‍👧‍👦

Abbiamo scelto come obiettivo primario l'importanza di migliorare la qualità della vita. Valorizziamo il dialogo con tutti i nostri clienti: privati, imprese edili, studi di progettazione e professionisti, aziende, installatori e rivenditori.

Contattaci al 📞050 9913559 - la nostra sede è a Pisa in📌 Via Antonio Meucci, 1, Ospedaletto. Siamo pronti a offrire le migliori soluzioni per i pavimenti a Livorno e dintorni. 🏢.


FLOOR DESIGN

Ingrandisci Mappa...
  • Via Antonio Meucci, 1, Pisa - 56121
  • 0509913559 Chiamami
  • Da Lunedì al Venerdì 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:30 Sabato: 09:00 - 12:30 domenica: chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su