panificio artigianale prodotti da forno realizzati con farine speciali

Panificio artigianale🍞🥖prodotti da forno realizzati con farine speciali a Camaiore 😋Venite a gustarli da PANDOLCEPANE🔜

Panificio artigianale🍞🥖prodotti da forno realizzati con farine speciali a Camaiore 😋Venite a gustarli da PANDOLCEPANE🔜

Il nostro punto vendita Panedolcepane, posizionato a Lido di Camaiore, è un autentico paradiso per gli appassionati di prodotti da forno. La nostra offerta è ricca e variegata, con una particolare attenzione per le farine speciali e particolari, come quelle di kamut, di riso, integrale e molte altre ancora. 🍞

🌾 Farine speciali per prodotti unici

Uno dei principali punti di forza di Panedolcepane risiede nella scelta delle farine impiegate per la realizzazione dei nostri prodotti da forno. Le farine multigrani e particolari utilizzate conferiscono ai nostri prodotti un gusto unico e inconfondibile.

Tra i prodotti disponibili, spiccano il pane con farina di kamut, di farro o di mais, il pane al riso, alla soia o pane fatto con la farina di castagna. Tutti prodotti realizzati con cura e attenzione, per soddisfare anche i palati più esigenti. 🥖

🍕 Focacce fragranti e leggere

Le nostre focacce sono l’altra grande specialità di Panedolcepane. Fragranti, saporite e leggerissime, vengono preparate seguendo le ricette e le tecniche di lavorazione e di cottura tradizionali.

Le focacce di Panedolcepane sono per tutti i gusti, da quelle secche a quelle farcite. Ogni giorno è possibile trovare in negozio: focacce di kamut, al farro, ai cereali, alla soia, alle patate, integrali e dolci, al Pain Paillasse e molte altre ancora.

🍞 Il pane di Panedolcepane

Il pane è un altro dei nostri prodotti di punta. Preparato secondo procedure particolari e specifiche, viene cotto in diversi modi, rendendolo un cibo unico, leggero e altamente digeribile, ma soprattutto gustoso!

Il nostro fornaio impasta e cuoce pani di qualsiasi genere: pane brutto, pane con farina macinata a pietra, pane istrice, pane pugliese, pane sciocco, pane waldlkorn o pain paillasse, pane con olive o con le noci.

🥐 Una proposta artigianale e genuina

Panedolcepane è il punto di riferimento per chi ricerca prodotti non solo buoni e saporiti, ma anche realizzati in maniera artigianale e genuina. La nostra offerta è caratterizzata da quel gusto tipico capace di coccolare i sensi e il palato.

I nostri clienti possono acquistare dolci freschi di ogni tipo, torte per eventi e ricorrenze, primi piatti freddi preparati al momento per pranzi veloci, pane caldo, pizza, focaccia, farine locali, tanti prodotti salati e non solo.

📞 Contattaci per ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al numero 0584.914014. o a venirci a trovare presso il nostro punto vendita in Via Sarzanese 171 - Capezzano Pianore - Camaiore (LU). Saremo lieti di accogliervi e di farvi scoprire tutti i nostri prodotti. 📍


PANDOLCEPANE SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su