prodotti artigianale per la prima colazione pasticceria offerta

Prodotti artigianale per la prima colazione 🥐☕Vi aspettiamo alla pasticceria PANDOLCEPANE in provincia di Camaiore per un dolce risveglio🔝😀

Prodotti artigianale per la prima colazione 🥐☕Vi aspettiamo alla pasticceria PANDOLCEPANE in provincia di Camaiore per un dolce risveglio🔝😀

🥐☕ Panedolcepane è un'affermata pasticceria e forno situata a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, famosa per la sua offerta di prodotti artigianali per la colazione. Assaporare un pasto mattutino preparato con ingredienti genuini e freschi è un'esperienza unica, che solo un locale con una lunga tradizione artigianale può offrire.

Le Delizie della Colazione

😋🥖 Dall'alba, Panedolcepane accoglie i suoi clienti con un'ampia selezione di bevande, sia calde che fredde, e una varietà di golosità preparate con cura e maestria. Tra queste, spiccano le brioches calde, proposte in diverse varianti. La brioche tradizionale, vuota ma soffice e fragrante, è un classico intramontabile. Ma per chi ama i gusti più decisi, vi sono le brioches ripiene di cioccolato, crema o marmellata, tutte rigorosamente fatte in casa. E per i clienti attenti alla propria alimentazione, Panedolcepane offre una gustosa brioche vegana.

Oltre alle brioches, la pasticceria propone le immancabili torte della nonna e i ciambelloni, dolci tipici della tradizione italiana, perfetti per iniziare la giornata con un pizzico di dolcezza.

La Nostra Filosofia

👩‍🍳🍪 Da Panedolcepane, crediamo fermamente nella qualità e nella freschezza dei prodotti offerti. Ogni giorno, i nostri pasticceri si dedicano con passione alla preparazione dei dolci, utilizzando solo ingredienti di alta qualità e seguendo le ricette tradizionali. Il nostro obiettivo è di far iniziare la giornata ai nostri clienti nel modo migliore, con una colazione che rispecchia la nostra dedizione e il nostro amore per l'arte pasticcera.

Come Raggiungerci

📍🚗 Panedolcepane è situato in Via Sarzanese 171, a Capezzano Pianore, in provincia di Lucca. Il nostro staff vi aspetta ogni giorno, per farvi assaporare le nostre specialità e iniziare la giornata con un sorriso.

Contatti

☎️📧 Per qualsiasi informazione o prenotazione, non esitate a contattarci al numero 0584.914014. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di darvi il benvenuto nella nostra pasticceria.

🍩☀️ Iniziare la giornata con una colazione all'insegna della bontà e della freschezza è un piccolo lusso che tutti dovrebbero concedersi. Presso Panedolcepane, vi offriamo questa possibilità, con una vasta scelta di prodotti artigianali preparati con amore e dedizione. Vi aspettiamo per farvi scoprire i sapori autentici della pasticceria italiana.


PANDOLCEPANE SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su