offerta ristrutturazione e rifacimento stanza da bagno

Ristruttura il tuo bagno a Milano! Rivolgiti a T.D.S. ARREDOBAGNO!

Per oltre 35 anni, T.D.S. ARREDOBAGNO ha servito con orgoglio Cesano Maderno e l'area circostante di Milano, fornendo soluzioni di arredo bagno di alta qualità e servizi di ristrutturazione. Situata strategicamente in Corso Roma 39, la nostra azienda si distingue per l'impegno costante nel fornire un servizio di eccellenza, rivolto a una clientela esigente alla ricerca di soluzioni specifiche e personalizzate per l'arredo e la progettazione del bagno. 🏠🛀

## L'evoluzione del Bagno: da Stanza Funzionale a Oasi di Benessere 🔄🌿

Nel corso degli ultimi decenni l'idea della stanza da bagno è notevolmente cambiata. Non più una semplice stanza funzionale, il bagno è diventato un luogo fondamentale per il benessere personale, un luogo dove prendersi cura di sé a 360°. Con T.D.S. ARREDOBAGNO, potrai trasformare il tuo bagno in una stanza del benessere, grazie alla nostra esperienza e alla nostra passione per la creazione di ambienti che rispecchiano il tuo stile e le tue esigenze.

## Un Team di Esperti al tuo Servizio 🔨👷‍♀️👷

Una delle chiavi del nostro successo è il nostro team di tecnici esperti. Dai progettisti agli operai, dai piastrellisti ai muratori e elettricisti, ogni membro del nostro team è dedicato a realizzare i tuoi sogni. Siamo orgogliosi di poter offrire una gamma completa di servizi di ristrutturazione e rifacimento del bagno, garantendo sempre un risultato finale di alto livello.

## La Nostra Risposta all'emergenza COVID-19 😷🔬

Durante questi tempi incerti, T.D.S. ARREDOBAGNO è impegnata nel garantire la sicurezza dei nostri clienti e del nostro staff. Seguiamo rigorosamente le norme igienico-sanitarie previste per l'emergenza COVID-19. Nel nostro showroom, avrai la possibilità di visionare i nostri prodotti e discutere i tuoi progetti con il nostro staff, in un ambiente sicuro e protetto.

## Contatti ☎️📍

Per qualsiasi domanda o per pianificare una visita al nostro showroom, non esitare a contattarci al numero 0362509979. Saremo lieti di ascoltare le tue idee e di aiutarti a realizzarle.

In conclusione, T.D.S. ARREDOBAGNO è la tua soluzione per la progettazione e la ristrutturazione del bagno a Cesano Maderno e nelle zone limitrofe di Milano. Siamo qui per aiutarti a creare il bagno dei tuoi sogni, unendo funzionalità ed estetica con un servizio clienti di alto livello. Ti aspettiamo! 🛀🏠👋

T.D.S. ARREDOBAGNO

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Roma, 39 Cesano Maderno - 20811 (Monza e della Brianza)
  • 0362520775 Chiamami
  • Martedì - venerdì: 09.30 - 12.00, 15.30 - 19.00 Sabato: 09.30- 12.30, 15.00 - 19.00 Chiusura: Domenica e Lunedì

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su