Offerta Coperture invernali per piscine

Coperture Invernali per Piscine di Alta Qualità - Fabbri Tendoni Perugia

Fabbri Tendoni di Perugia offre un vasto assortimento di coperture invernali per piscine, studiati per rispondere a ogni vostra necessità. Durante la stagione fredda, è di vitale importanza preservare la vostra piscina dalle intemperie, dalla sporcizia e dal gelo. Una corretta protezione può garantire una durata maggiore e una conservazione ottimale del vostro impianto acquatico. Grazie alla nostra lunga esperienza nel settore, siamo in grado di fornire i migliori prodotti sul mercato, distinguendoci per qualità e competenza. Inoltre, proponiamo soluzioni per lo sport e il tempo libero.
😊💪🏊‍♀️

La nostra azienda, Fabbri Tendoni, è stata fondata nel 1984 da Franco Fabbri e da allora ha continuato a crescere e a perfezionare la sua produzione nella sede originale di 700 mq situata nella Zona Industriale Sant'Andrea delle Fratte, a Perugia. Per qualsiasi informazione o richiesta, non esitate a contattarci all'indirizzo email fabbritendoni@infinito.it o al numero di telefono 075 5271800. Potete anche visitare il nostro sito web www.tendonifabbri.it per scoprire tutti i nostri prodotti.
📞📧🌍

Gli effetti degli agenti atmosferici possono essere particolarmente dannosi per le piscine. La pioggia, il vento e il freddo possono causare danni strutturali, mentre le foglie, gli insetti e altri detriti possono sporcare l'acqua e ostruire i filtri. Una buona copertura invernale non solo protegge la piscina da questi problemi, ma può anche contribuire a ridurre i costi di manutenzione e di riscaldamento.
🌧️🍂🐞

Presso Fabbri Tendoni, offriamo una vasta gamma di coperture invernali, tutte realizzate con materiali di alta qualità e progettate per resistere alle intemperie più severe. Che si tratti di una piscina interrata o fuori terra, grande o piccola, abbiamo la soluzione giusta per voi. Inoltre, le nostre coperture sono facili da installare e da rimuovere, e sono disponibili in vari colori e stili per adattarsi al design della vostra piscina e del vostro giardino.
🏊‍♂️🏡💦

La nostra esperienza nel settore ci permette di fornire non solo prodotti di qualità, ma anche un servizio clienti eccellente. Siamo sempre pronti a rispondere alle vostre domande e a consigliarvi la migliore soluzione per le vostre esigenze. Inoltre, offriamo un servizio di installazione professionale per garantire che la vostra copertura sia installata correttamente e in modo sicuro.
😊👨‍🔧💯

Proteggere la vostra piscina durante l'inverno è facile e conveniente con Fabbri Tendoni. Non aspettate che il freddo arrivi, contattateci oggi stesso per scoprire la nostra gamma di coperture invernali per piscine.
⛄🏊‍♂️🛡️


FABBRI SAS DI FABBRI FRANCO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su