Offerta sistemi di sicurezza per grande distribuzione

Sistemi di Allarme e Sicurezza per Strutture Commerciali - F.lli Stramaccioni Alarm Systems a Perugia

F.lli Stramaccioni Alarm Systems si impegna a garantire sicurezza e protezione a strutture commerciali di grande portata in tutto il territorio nazionale. Con sede a Perugia, la nostra azienda familiare è specializzata nel settore della sicurezza, fornendo soluzioni efficaci e innovative per la messa in sicurezza della grande distribuzione e dei centri commerciali.

La Sicurezza dei Negozi e dei Depositi di Stoccaggio della Merce

La protezione dei negozi e dei depositi di stoccaggio della merce è un aspetto centrale per le attività commerciali. Ipermercati, supermercati e centri commerciali si trovano ad affrontare quotidianamente una serie di rischi, tra cui furti, incendi e danni alla proprietà. Ecco perché offriamo un'ampia gamma di soluzioni per la sicurezza, personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente.

Leader nel Settore della Sicurezza in Italia

F.lli Stramaccioni Alarm Systems è leader nel settore della sicurezza in Italia. La nostra esperienza, acquisita nel corso di decenni di attività, ci consente di fornire servizi di qualità superiore, caratterizzati da un alto livello di professionalità e competenza.

Certificazioni dei Sistemi di Sicurezza

Tra le prime aziende in Italia specializzate in sicurezza, F.lli Stramaccioni Alarm Systems è abilitata al rilascio della Certificazione degli Impianti. Questa include antifurto, antincendio, video controllo, building automation, antitaccheggio, diffusione sonora, rete dati e telefonia, nel pieno rispetto della legge 46/90 – Decreto 22/1/08 N.37, e delle Norme UNI – VV.F 9795.

Contatti

Se desiderate saperne di più sui nostri servizi o avete bisogno di consulenza in materia di sicurezza, non esitate a contattarci. Siamo a vostra disposizione presso la nostra sede in V. d'Andreotto, 29/A a Perugia. Potete anche chiamarci al numero ☎0755733637.

Sicurezza dal 1970

F.lli Stramaccioni Alarm Systems garantisce la sicurezza dei vostri centri commerciali dal 1970. Affidatevi alla nostra esperienza e competenza per la protezione della vostra attività.
🔐🔒🚀

Ricordate, la sicurezza non è un lusso, ma una necessità. Proteggere il vostro business è il nostro impegno principale. Con F.lli Stramaccioni Alarm Systems, la sicurezza è garantita.

F.LLI STRAMACCIONI SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su