offerta vendita lampade con telecomando Piacenza - occasione lampade a sospensione led Piacenza Piacenza

IMPERDIBILE PROMOZIONE da LAMPEX LIGHT! Acquistando una lampada a sospensione PHILIPS HUE AMAZE, la seconda la paghi la metà!! Affrettati! La promozione è valida fino al 31 Maggio! Ti aspettiamo!

Da LAMPEX LIGHT trovi lampade a sospensione led con telecomando a Piacenza.

Da LAMPEX LIGHT IMPERDIBILE PROMOZIONE! Acquistando una lampada a sospensione PHILIPS HUE AMAZE, la seconda la paghi LA META'!! Affrettati! La promozione è valida fino al 31 Maggio!!!

Aggiungi la lampada a sospensione Amaze Philips Hue White ambiance al tuo sistema Philips Hue e potrai usufruire di una luce bianca naturale che ti aiuterà a svegliarti, ricaricarti di energia, concentrarti, leggere e rilassarti. Ammira questa lampada a sospensione dal design esclusivo che si adatta a qualsiasi arredamento.
Grazie all'interruttore dimmer alimentato a batteria, puoi controllare la luce da remoto, scegliendo la combinazione di luci tra i 4 scenari disponibili e regolando la loro intensità. L'interruttore dimmer può essere utilizzato come telecomando o come interruttore a muro posizionato in qualsiasi punto sulla sua piccola ed elegante base docking. Non richiede cavi.

Con le app Philips Hue puoi controllare le luci in modalità remota ovunque ti trovi. Grazie alla funzione di programmazione, puoi anche impostare l'accensione delle luci a un orario determinato nelle varie stanze o impostare lo spegnimento graduale durante la notte, così da non preoccuparti più di eventuali luci rimaste accese. Per questa funzionalità è richiesto il collegamento con il Bridge Philips Hue (venduto separatamente). Dotata di LED integrato da 39 W. Classe di protezione: IP20.

VIENI A SCOPRIRLA PRESSO IL NOSTRO NEGOZIO E APPROFITTA DELL'IMPERDIBILE PROMOZIONE!!

Lampex light affonda le radici nel territorio piacentino già nel 1983, da allora fino ad oggi ha saputo aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi per offrire ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze.

Un ampio ventaglio di lampade, accessori e sistemi luce progettati per dare valore ad ogni ambiente, creando la giusta atmosfera; classica o moderna, a seconda dei vostri desideri!

Grazie alla preparazione e all' esperienza ottenuta negli anni, Lampex Light è in grado di offrire un servizio a 360 gradi mettendo a disposizione una consulenza tecnica sulle caratteristiche e sull'installazione del prodotto, sia singolo, che come parte di sistemi aziendali più complessi!

Inoltre, siamo sempre a disposizione grazie al nostro Servizio Assistenza Clienti, per rispondere a tutte le tue domande relative ai prodotti e alle tipologie di servizi offerti.

Contattaci per maggiori informazioni o Vieni a trovarci! Siamo a Piacenza in via Martiri della Resistenza 11


Torna su