offerta lampade da esterno moderne Piacenza - occasione vendita lampade da parete esterne Piacenza

Da LAMPEX LIGHT, scopri le nostre SUPER OFFERTE, come le lampade da esterno PUZZLE OUTDOOR di STUDIO ITALIA DESIGN, per valorizzare le tue aree esterne rendendole piacevoli e confortevoli! Scopri di più!

Da LAMPEX LIGHT trovi lampade da esterno moderne e lampade da parete esterne a Piacenza.

Scopri le nostre super offerte, come le lampade da esterno PUZZLE OUTDOOR di STUDIO ITALIA DESIGN.

PUZZLE OUTDOOR, nasce per creare esperienze visive emozionanti e uniche per ogni tipo di architettura. Dalla facciata alla terrazza, sono progettate per valorizzare la qualità dello spazio facendo sì che anche le aree esterne diventino piacevoli e confortevoli in ogni momento della giornata.

VIENI A SCOPRIRLE PRESSO IL NOSTRO NEGOZIO!!

LAMPEX LIGHT affonda le radici nel territorio piacentino già nel 1983, da allora fino ad oggi ha saputo aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi per offrire ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze.

Un ampio ventaglio di lampade, accessori e sistemi luce progettati per dare valore ad ogni ambiente, creando la giusta atmosfera; classica o moderna, a seconda dei vostri desideri!

Grazie alla preparazione e all' esperienza ottenuta negli anni, Lampex Light è in grado di offrire un servizio a 360 gradi mettendo a disposizione una consulenza tecnica sulle caratteristiche e sull'installazione del prodotto, sia singolo, che come parte di sistemi aziendali più complessi!

Inoltre, siamo sempre a disposizione grazie al nostro Servizio Assistenza Clienti, per rispondere a tutte le tue domande relative ai prodotti e alle tipologie di servizi offerti.

Contattaci per maggiori informazioni o Vieni a trovarci! Siamo a Piacenza in via Martiri della Resistenza 11

Torna su